CS – Rinviato lo show di ZenaZelig19 on the Snow. Si terr

COM. STAMPA

Zena Zelig 19 on the Snow ad Artesina. Rinviato a domenica 4 gennaio lo show con Daniele Raco e Stefano Lasagna a favore della Gigi Ghirotti

E' stato posticipato di una settimana l'appuntamento con ZenaZelig19 on the snow. A causa delle previsioni meteo, lo show di Daniele Raco e Stefano Lasagna, previsto per domani, si terrà domenica 4 gennaio. Una domenica speciale, con una “mission” speciale. Artesina dedica a tutti gli sciatori e i turisti che trascorreranno le feste sulle proprie piste, una giornata con tanto divertimento e un pensiero a chi ogni giorno svolge una importante missione per il prossimo, l’Associazione Gigi Ghirotti.

Domenica 4 gennaio, tra le 12 e le 15, sulla Piazza della stazione sciistica del monregalese si esibiranno due comici provenienti da Zena Zelig 19, la fortunata trasmissione di Radio 19 realizzata in collaborazione con il Laboratorio Zelig di Genova. Due artisti della risata della qualità di Daniele Raco e Stefano Lasagna renderanno davvero speciale la giornata sulla neve, contribuendo con le loro performance a raccogliere fondi a favore dell’Associazione del Prof. Franco Henriquet che da 30 anni assiste malati terminali in Hospice e a domicilio a Genova e in Liguria.

Si terrà regolarmente domani, invece, la consegna alla stazione sciistica di Artesina del defibrillatore donato dall'Associazione "Cuneo nel Cuore". Un gesto importante da parte dell'Associazione grazie alla quale Artesina da domani sarà dotata dell'importante strumento salvavita con molti operatori locali che faranno i corsi per poterlo utilizzare.

“Ringraziamo l'Associazione per la sensibilità e l'aiuto concreto. E' un gesto molto importante e per questo domani faremo la consegna sulla piazza tra la gente dopo la tradizionale baby dance, alla presenza della nostra mascotte, Pinky e di quella dell'Associazione, James", spiega Sergio Ferrando, responsabile della promozione di Artesina Spa".

Intanto continua l'innevamento programmato, grazie al calo delle temperature. Alle piste della Turra, di Cima Durand e al tappeto di Costabella si e' aggiunta la pista del Colletto e a breve l'intera stazione sarà aperta anche con l'arrivo a valle. Aggiornamenti in tempo reale su www.artesina.it e sulla pagine facebook.com/artesina. 

Proseguono a pieno ritmo le tante attività che rendono la piazza di Artesina un punto di riferimento imperdibile. Nell’Area Fun sono attivi la pista di pattinaggio su ghiaccio, il Jumping, il circuito Mini Quad per bambini e l’Area Gonfiabili.

 

LINK FOTO
La Piazza di Artesina
Pinky sul palco

 

Referente per Info e Interviste
Sergio Ferrando
3356517534

Ufficio Stampa
01036269613929591172
www.Artesina.it
https://www.facebook.com/Artesina

 

Related Images:

I commenti sono chiusi.