CS – Capodanno e ZenaZelig19 on the Snow. Ad Artesina la “Piazza e’ in festa”

COM. STAMPA

Capodanno e ZenaZelig19 on the Snow. Ad Artesina la "Piazza e' in festa".

Giornate intense ad Artesina. Fervono i preparativi per il capodanno sulla neve mentre il 4 gennaio sarà la giornata benefica di Zena Zelig 19. Per l'ultimo giorno dell'anno Artesina prepara "La Piazza in…festa" con un programma variegato per tutte le età. Alle ore 18,00 la tradizionale fiaccolata dei maestri della scuola sci Marguareis e scuola sci Artesina con atleti del Mondolè ski team Artesina. Alle ore 23,00 musica live sul palco centrale e alla mezzanotte il benvenuto al nuovo anno con lancio in cielo delle lanterne luminose. A seguire il dj set per chi vuol ballare sulla neve fino a notte inoltrata.
Domenica 4 gennaio, invece, appuntamento con ZenaZelig19 on the snow. Una domenica speciale, con una “mission” speciale. Artesina dedica a tutti gli sciatori e i turisti che trascorreranno le feste sulle proprie piste, una giornata con tanto divertimento e un pensiero a chi ogni giorno svolge una importante missione per il prossimo, l’Associazione Gigi Ghirotti.
Domenica 4 gennaio, tra le 12 e le 15, sulla Piazza della stazione sciistica del monregalese si esibiranno due comici provenienti da Zena Zelig 19, la fortunata trasmissione di Radio 19 realizzata in collaborazione con il Laboratorio Zelig di Genova. Due artisti della risata della qualità di Daniele Raco e Stefano Lasagna renderanno davvero speciale la giornata sulla neve, contribuendo con le loro performance a raccogliere fondi a favore dell’Associazione del Prof. Franco Henriquet che da 30 anni assiste malati terminali in Hospice e a domicilio a Genova e in Liguria.

 

LINK FOTO
La Piazza di Artesina
Pinky sul palco

 

Referente per Info e Interviste
Sergio Ferrando
3356517534

Ufficio Stampa
01036269613929591172
www.Artesina.it
https://www.facebook.com/Artesina

 

Related Images:

I commenti sono chiusi.