Superata quota 100.000 voti. La corsa per eleggere gli Sportivi liguri dell’Anno accelera. Ecco gli aggiornamenti.

Comunicato Stampa

Superata quota 100.000 voti. La corsa per eleggere gli Sportivi liguri dell'Anno accelera. Ecco gli aggiornamenti. 

A poco più di un mese dal via, sono già più di 100.000 i voti espressi per eleggere gli Sportivi liguri dell’Anno con Stelle nello Sport. 

Una maratona appassionante che permette di votare per i propri campioni rossoblucerchiati (sfida esaltante tra Eto’o e Perotti nel Trofeo Carige) ma anche e soprattutto per gli sportivi e le società di tutta la Liguria.

Tra i Big in campo maschile, il Trofeo Erg vede oggi in testa Filippo Carossino, stella della Nazionale di Basket in Carrozzina cresciuta nella BIC Genova. Scavalca Andrea Basso (TC Genova) mentre in terza posizione irrompe Niccolò Figari (Pro Recco). Paola Fraschini al momento è prima nel Trofeo Villa Montallegro davanti a Brenda Briasco e Anastasia Tonelli.

Il Trofeo Cambiaso Risso riservato agli Junior ad oggi sarebbe del judoka Simone Albarello (azzurrino della Pro Recco) ma attenzione allo sciatore Fabio Milani e al canottiere Giorgio Gibelli Casaccia. 

La Junior al momento più votata nel Trofeo Messina è Susanna Soressi (Aragno-Rivarolesi), tallonata da  Giulia Monteforte (Taekwondo) e Michela Redemagni (Ginnastica). Tra i Green tantissime preferenze nel Trofeo Ansaldo Energia per Giulio Carlucci (Lino Team Ju Jitsu).

E’ la Sportiva Sturla a dettar legge nel Trofeo Spazio Genova. Seguono Genovascherma, Marcelline Genova Sport Tennis.

#Premi – Verranno estratti a sorte tra tutti coloro che votano una magnifica crociera MSC per due persone a bordo di “Msc Splendida” con partenza da Genova, un Samsung Galaxy Tab4  e un Kindle Paperwhite. Agli Sportivi eletti, oltre all’Oscar di Stelle nello Sport, verranno omaggiati materiali sportivi firmati Foursset. Per le 10 Società Sportive più votate, importanti bonus in abbigliamento e materiali sportivi con Foursset e Alleanza Assicurazioni, in servizi video e fotografici, in servizi web, grafica e stampe con Centro Servizi Sef, Gommapane e Effebiemme. 

 

www.stellenellosport.com

twitterFacebook

t/f 0103626961

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Crescono i pollini nell’aria ligure, i dati tra il 22 e il 28 febbraio

Arpal: Crescono i pollini nell’aria ligure, i dati tra il 22 e il 28 febbraio …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: