Ippica Finalese in evidenza a Fieracavalli Verona

Liguria Sport: Ippica Finalese in evidenza a Fieracavalli Verona

Ottima trasferta degli allievi della Società Ippica Finalese a Fieracavalli Verona, una delle chermesse più importanti dell’anno per gli appassionati di equitazione.  
La Sif ha infatti presentato ben 8 binomi alla Finale Nazionale del Progetto Sport : la dodicenne savonese Nicole Brusco ha conquistato l’oro nel Livello 4 Children in sella alla cavalla Jikkefik Van De Nethe, Federico Campanini, 20 anni, genovese, è salito anche lui sul gradino più alto del podio vincendo il Progetto nel Livello 1 Senior in sella ad Equitè Van’T Heike. La genovese tredicenne Francesca Albisetti ha poi fatto manbassa di risultati con la sua pony Upsilone Saintroch vincendo la medaglia d’argento nella Coppa dei Campioni Pony h 110 e il bronzo nella Finale Progetto Sport Livello 3 Pony h 115.
Quarto posto nel Livello 1 Junior per Martina Vigliercio e Cesaro Z dopo un ottimo secondo posto alle Semifinali Nazionali di Cattolica, due quinti posti per Giulia Cuttica rispettivamente in sella a Vanilla De L’Ourlaine nel Livello 3 Children e a Swanview Blue Sparrow nel Livello 2 Pony anche lei dopo una splendida semifinale chiusa con la vittoria di due categorie.
Infine Vittoria Sofia Massa con Bubbles, Francesca Albisetti con Upsilone e Giulia Cuttica con Swanview hanno anche fatto parte della rappresentativa Ligure cha ha chiuso al quinto posto finale  la Coppa delle Regioni Pony.
Prossimo importante appuntamento le finali di Coppa Italia Pony a Dicembre presso l’Al.Cle di Manerbio. Infatti sono ben 5 i qualificati per la Sif alle finali individuali secondo le computer list nazionali!!

L’articolo Ippica Finalese in evidenza a Fieracavalli Verona è stato scritto per Liguriasport.

Fonte: LiguriaSport.com

Commenti chiusi