Genova Quinto B&B Assicurazioni a valanga sul Sori

Liguria Sport: Genova Quinto B&B Assicurazioni a valanga sul Sori

Senza storia. Nella settima giornata del campionato nazionale di serie A2 girone Nord il Genova Quinto B&B Assicurazioni fa suo il derby con la Rari Nantes Sori, vincendo 15-3 e conquistando così il settimo successo consecutivo che lo lascia al comando della classifica a punteggio pieno. 
Gara senza storia, dicevamo. I padroni di casa fanno valere sin da subito la loro superiorità e nel giro della prima metà dell’incontro si portano sul 9-0, mettendo in ghiaccio la partita. Nei rimanenti due tempi il Quinto concede un po’ di più, gli ospiti iniziano a farsi vedere con maggiore frequenza dalle parti di Pellegrini ma l’inerzia del match non cambia.

Bene l’approccio alla partita – commenta il tecnico Gabriele LucciantiDopo sabato prossimo mi aspettavo una pronta risposta da parte dei miei ragazzi. Siamo entrati in acqua più carichi, più decisi, più vogliosi, e quando ti entrano subito i gol e vai avanti nel risultato diventa tutto più facile. Sabato prossimo con il Chiavari sarà una partita difficile, in una vasca complicata. Loro hanno qualche giocatore di qualità e buoni valori per questa categoria. Non guardiamo la classifica, sarà importante entrare in acqua ancora una volta con la giusta determinazione, altrimenti diventerà tutto più complicato“.

L’articolo Genova Quinto B&B Assicurazioni a valanga sul Sori è stato scritto per Liguriasport.

Fonte: LiguriaSport.com

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Nuovo primato mondiale e successo europeo indoor per Mirabile

FIC Liguria: Nuovo primato mondiale e successo europeo indoor per Mirabile Strepitosi risultati per gli …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: