CSK 1978 vincente al Memorial Rampinelli con Reina e Roberti

Liguria Sport: CSK 1978 vincente al Memorial Rampinelli con Reina e Roberti

Brillantissima prestazione dei due atleti dell’ Asd CSK 1978 che hanno partecipato alla gara di karate denominata “Memorial Rampinelli “, svoltasi ad Urgnano ( BG ). 

Sonia Reina e Aldino Roberti hanno infatti conquistato entrambi la medaglia d’oro nelle rispettive categorie di kata (esercizi di forme ) individuale con performances tecniche di rilievo.

Un test importante per i due ragazzi del Csk , alla vigilia dei Campionati regionali che si svolgeranno tra due settimane ad Imperia, viste le dimensioni dell’evento ( 590 atleti partecipanti) e anche la qualita’ dei competitors, tra i quali alcuni nazionali.

Grande soddisfazione per i tecnici della societa’ tigullina aderente al CSI del Comitato Provinciale di Chiavari (palestre a Lavagna, San Salvatore e Carasco ) presieduta dal Maestro Evro Margarita.

“Sono estremamente contento sia del risultato del giovanissimo Aldo Roberti ( 12 anni ) che ormai  e’ molto più di una promessa del karate locale – commenta Margarita – sia del podio  di Sonia Reina, una grande atleta che è rientrata nel Csk lo scorso settembre e che, alla prima prova dove si e’ potuta esprimere compiutamente, ha fatto subito vedere  di che pasta è fatta …”.

L’articolo CSK 1978 vincente al Memorial Rampinelli con Reina e Roberti è stato scritto per Liguriasport.

Fonte: LiguriaSport.com

I commenti sono chiusi.