Bangarang! Sabato Galeffi e Germanò!

Sabato 17 Marzo
GALEFFI e GERMANÒ

Due ispiritissimi talenti pop a Bangarang!


Galeffi, cantautore attivo sulla scena musicale romana da meno di un anno, si nutre di calcio, cinema e Beatles. Inizia scrivendo canzoni in inglese, poi si tuffa sulla lingua italiana e ci prende gusto.
Dentro SCUDETTO il suo disco d’esordio (Maciste Dischi / Warner Chappel) troviamo canzoni sfacciate e pop, elegantemente intrise di vita quotidiana, di amori totali e rimandi letterari. Galeffi si fa cantare e ricordare, grazie ad una scrittura catchy ma dalle mille sfumature sonore, in un mondo a tratti surreale, governato da tazze di te, occhiaie, orologi, caffettiere, baci rubati, polistirolo e calciatori.

PER CERCARE IL RITMO è il primo full-lenght quasi omonimo di Germanò. Uscito per Bomba Dischi/Universal è stato anticipato da tre singoli e mezzo, la versione piano e voce di “Dario”, “L’automobile che corre” e “Grace e “San Cosimato”. Alex Germanò, nato a Trastevere e cresciuto a Monteverde Vecchio, è stato circa una dozzina di volte in Australia per via della doppia cittadinanza. Ha viaggiato molto, ma poi ha visto Il Sorpasso di Dino Risi. Inizia a fare musica nel 2008 con i “Jacqueries” e nel 2012 fonda l’art rock band “Alpinismo” con cui pubblica un ep per 42 Records. Franco Califano ed Enzo Carella sono i suoi autori e personaggi preferiti.

 

Info e Tickets

 

Evento Facebook

 

Image

In attesa dell’ estate e di Goa~Boa, proseguono gli appuntamenti del fitto cartellone di BANGARANG! presso il Crazy Bull di Genova. Ecco i prossimi concerti:

 

Sabato 17.03

GALEFFI

GERMANÒ
+ tba

Info e Tickets

 

Sabato 24.03

JOAN THIELE

PANDANGO // IL GENTILUOMO

Info e Tickets

 

Sabato 07.04

ZIBBA

+ tba

Info e Tickets

 

Venerdi 13.04

PUNKREAS

+ tba

Info e Tickets

 

Venerdi 20.04

BANDABARDÒ

I MATTI DELLE GIUNCAIE

Info e Tickets

 

 

Tutte le info e il programma aggiornato

Qui i tuoi biglietti

VIDEO CONSIGLIATO

GALEFFI // Occhiaie

<!–

 

 

<!–

VIDEO CONSIGLIATO

GERMANÒ // San Cosimato

<!–

Related Images: