Open day Be-nessere, in programma anche la conferenza “Biologico da 2.0 a 3.0” relatore il ​responsabile dei punti vendita NaturaSì di Genova, Achille Alloisio

14 aprile 2018, dalle 10 alle 20

 

Tempo di primavera, tempo di be-nessere

 

Naturopatia, floriterapia, cure naturali, igiene dentale, yoga, tecniche di meditazione e molto altro: in una parola be-nessere

 

Tra le conferenze in programma,

​vi segnaliamo

 “Biologico da 2.0 a 3.0” uno sguardo sul futuro della produzione biologica nell’ottica di una sempre maggiore qualità del prodotto e di una concreta eco-sostenibilità. Relatori dell’incontro il

​​

responsabile dei punti vendita NaturaSì di Genova, Achille Alloisio, affiancato da Marco Beretta, piccolo agricoltore locale.


​Ingresso gratuito.​


​———————–

Naturopatia, floriterapia, cure naturali, igiene dentale, yoga, tecniche di meditazione e molto altro: in una parola be-nessere
Il 14 aprile 2018 si apre la prima edizione di be-nessere: conferenze, incontri e consulenze gratuite o a prezzi promozionali, in uno spazio intimo e riservato, al primo piano di Stradone Sant’Agostino 22.
Un gruppo di selezionati operatori olistici e professionisti del wellness che operano a Genova e provincia, saranno a disposizione del pubblico durante l’intera giornata, dalle 10 alle 20, per condividere preziosi consigli.
Naturopatia, floriterapia, massaggio olistico, yoga, shiatsu, feng shui, igiene dentale, terapie naturali, trattamenti olistici per capelli, costellazioni familiari, reiki…sono solo alcune delle discipline e tecniche trattate durante la giornata.
L’ingresso è gratuito e lo stesso vale per la maggior parte degli appuntamenti in programma.
Al pubblico si richiede solamente di portare con sé dubbi, domande e spunti di riflessioni con i quali tutti gli operatori presenti saranno lieti di confrontarsi.
La giornata sarà scandita da approfondimenti e tavole rotonde che si succederanno nella Sala Piazzetta. Si parlerà di Primavera e di come affrontare al meglio il cambio di stagione, di pedagogia steineriana e andremo alla scoperta dei chakra e di come mantenere in armonia tutti nostri centri energetici principali ma anche di alimentazione e prodotti biologici, di benessere corpo-mente e di costellazioni familiari, di armonia degli ambienti
abitativi.
Tra le conferenze in programma, riflettori puntati su “Biologico da 2.0 a 3.0” uno sguardo sul futuro della produzione biologica nell’ottica di una sempre maggiore qualità del prodotto e di una concreta eco-sostenibilità. Relatori dell’incontro il responsabile dei punti vendita NaturaSì di Genova, Achille Alloisio, affiancato da Marco Beretta, piccolo agricoltore locale.
Saranno invece protagoniste della Sala Giardino le consulenze one to one con i nostri operatori: Maria Elena Andreoli, naturopata, Fabrizio Rech, l’unico parrucchiere parrucchiere olistico di Genova, Lara Maggi, insegnante di Hatha Yoga e yoga Nidra, Francesca Marré Brunenghi, massaggiatore olistico, Nancy Condomitti, operatrice shiatsu, Gisella Principe Igienista Dentale, Dario Caltabiano, specializzato in pulizia bioenergetica della casa, Valerio Verrea operatore olistico Shamanic Reiki, fondatore di Anima della Terra.
A be-nessere sarà anche possibile partecipare a classi di lavoro o incontri per piccoli gruppi nell’area Sala de Tè. Tra le tematiche proposte: lavoro sulle costellazioni familiari a cura di Valerio Verrea, Anima della Terra; Benessere nel Living Feng Shui (per gli spazi abitativi) Benessere nel Business Feng Shui (per aree di lavoro) a cura dell’arch. Barbara Borello.
A volte quello che cerchiamo è davvero ad un solo passo da noi ma non lo sappiamo: benessere è l’occasione giusta per conoscere gli operatori della nostra città.
Per prenotazioni e informazioni: www.benetwork.rl-comunicazione.it

rl comunicazione è una realtà giovane, nata nel 2017 che propone a realtà locali, attività commerciali, professionisti ed aziende emergenti, soluzioni e idee di comunicazione accessibili, applicando il know how sviluppato con grandi marchi alle realtà più misurate. Propone consulenze di digital marketing, comunicazione tradizionale, ideazione e sviluppo di piccoli eventi, avvalendosi di una rete di professionisti in network.

Contatti: Roberta Lagostena​






Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

La sicurezza nei waterfront: Webinar con AIVP

Porto Antico: La sicurezza nei waterfront: Webinar con AIVP I waterfront sono aree bellissime, vive, …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: