NOVITÀ ESTATE 2018: IL NUOVO ABBONAMENTO ACQUARIO PASS PER VIVERE OGNI GIORNO UNA NUOVA ESPERIENZA ALL’ACQUARIO DI GENOVA – Campagna a firma di KIWI

NOVITÀ ESTATE 2018: IL NUOVO ABBONAMENTO ACQUARIO PASS PER VIVERE OGNI GIORNO UNA NUOVA ESPERIENZA ALL’ACQUARIO DI GENOVA

Una campagna multicanale e multisoggetto a firma KIWI

 

Emozionante, sorprendente, thrilling, fantasy, nuovo e diverso ogni giorno: se visitare l’Acquario di Genova è vivere una storia sempre diversa, poter venire in visita tutti i giorni dell’anno è il modo migliore per non perdersi nulla!

 

Per accontentare i numerosissimi visitatori che tornano a “immergersi” nelle vasche dell’Acquario di Genova anche più volte all’anno, la struttura come novità per l’estate 2018 ha ideato una nuova formula di Acquario Pass, lo speciale abbonamento annuale che consente di visitare la struttura ogni giorno dell’anno e partecipare a condizioni agevolate alle tantissime esperienze coinvolgenti di approfondimento. Per premiare quanti attiveranno l’abbonamento nei weekend estivi presso la biglietteria, l’Acquario ha preparato una sorpresa in omaggio.

 

Con Acquariopass, i visitatori hanno accesso illimitato all’Acquario e al giardino tropicale “Un battito d’ali” 365 giorni all’anno per poter seguire la vita di una struttura che cresce e cambia ogni giorno con una visita giornaliera, hanno diritto a una visita Dietro le quinte per scoprire cosa si nasconde dietro le vasche, possono contare su agevolazioni nei punti ristoro e nei gift shop interni alla struttura, tariffe scontate per vivere altre esperienze quali ad esempio la nuovissima A tu per tu con i pinguini, la suggestiva cena emozionale o la Notte con gli squali per i giovanissimi, così come sconti per la visita alle altre strutture del mondo AcquarioVillage.

 

E se ogni visita è sempre una nuova storia, per raccontare il nuovo AcquarioPass, da fine giugno fino a ottobre sarà on air una campagna multisoggetto e multicanale realizzata da KIWI che, utilizzando un parallelismo con il mondo del cinema, racconterà l’Acquario in mood differenti che traggono ispirazione da diverse tipologie di film.

Tre i filoni percorsi dalla campagna – cinepanettone, thriller e fantasy – per raccontare alcune delle speciali esperienze alle quali si può accedere tramite il nuovo abbonamento.

 

La campagna prevede la realizzazione di tre creatività declinate, proprio come per i film del grande schermo, in trailer video che verranno utilizzati sui canali social dell’Acquario di Genova e nelle sale cinema, e in locandine utilizzate per affissioni, azioni di guerrilla marketing e materiali POP.

 

I dettagli del nuovo abbonamento

AcquarioPass è acquistabile presso la biglietteria dell’Acquario di Genova o sul sito www.acquariodigenova.it al prezzo di 55 Euro per gli adulti e 40 Euro per i ragazzi (4-12 anni). L’offerta è valida fino al 31 ottobre 2018.

La validità di Acquario Pass è di un anno dal giorno dell’acquisto.

 

I vantaggi nel dettaglio:

·                ingresso illimitato all’Acquario di Genova

·                ingresso illimitato al Giardino Tropicale “Un battito d’ali”

·                ingresso sala abissi – VR Gear a solo 1 Euro

·                1 visita guidata Dietro le Quinte dell’Acquario di Genova compresa

·                20% sconto sulle experience Acquario (Cena Emozionale, A tu per tu  con i pinguini,  L’esperto con te, Apri l’Acquario con noi, Notte con gli squali ecc..)

·                sconti speciali sui menu nei punti di ristoro dell’Acquario – Gusto a bordo e Tender

·                sconto speciale di 2 Euro per la visita delle strutture AcquarioVillage (Galata Museo del Mare e Sommergibile S518 Nazario Sauro, Biosfera, Bigo, Dialogo nel buio)

·                10 % sconto presso il gift shop e foto Acquario.

 

 

Emanuela Ratto

Responsabile ufficio stampa

COSTA EDUTAINMENT SPA

Acquario di Genova

www.costaedutainment.it

 COSTA                logo fondo bianco piccolo

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Responsabile Ufficio per i Procedimenti Disciplinari per A.T. di Genova

Istruzione Liguria: Responsabile Ufficio per i Procedimenti Disciplinari per A.T. di Genova (23 ottobre 2020) …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: