X

Raccolta fondi per un parco giochi ai bambini

Raccolta fondi per un parco giochi

Succede a Fumeri (Mignanego – GE)

I residenti di Fumeri, con l’aiuto della Parrocchia del luogo, si stanno impegnando per una raccolta fondi al fine di dare ai bambini un parco giochi ancora inesistente nel Paese.

Era un campo da tennis ora in disuso ed abbandonato da tempo, i residenti del paese si sono riuniti ed all’unanimità hanno deciso di dare ai loro bambini uno spazio dove giocare serenamente ed incontrarsi, uno spazio che ancora nel paese non esiste.

Nell’intento hanno cominciato ad informarsi e burocrazia e sistemi assicurativi, anche se giusti, hanno cominciato ad alzare la osta in gioco.

Giochi e protezioni certificate per la sicurezza dei bambini.

giusto che siano installate le dovute protezioni che siano certificate e che lo siano anche i giochi, ma tutto questo ha alzato la posta del progetto.

Per attuare il progetto e allestire mezzo campo da tennis in un piccolo parco gioco il budget chiesto si aggira intorno ai 24.000 euro

La raccolta fondi

Ecco che così parte la raccolta fondi, una gara di solidarietà per dare un parco giochi anche ai bambini che frequentano Fumeri.

Un’opera che rimarrà pubblica all’uso di tutti ma che chiede un piccolo contributo da tutti noi per fare felici dei bambini.

Dunque è partità la gara di solidarietà ed invitiamo voi tutti ad un piccolo contributo attraverso i seguenti canali:

Bonifico Bancario

conto Poste Italiane

IBAN: IT24T0760105138269871369876
Intestato a Pietroni Antonio

Ricarica PostePay

postepay n. 5333 1710 5650 9819
intestata a : Pietroni Antonio
codice fiscale: PRTNTN37R13E783G

presto saranno possibili altri canali per la raccolta fondi

inoltre hanno deciso di ringraziare i migliori benefattori con la possibilità di affiggere uno striscione all’interno dell’area dedicata al Parco Giochi.

Vi inviatiamo a partecipare numerosi anche con un piccolo contributo.

 

Categories: News
Staff_ReteGenova :