Ultime notizie

C-Way conquista il GetYourGuide Awards

C-WAY CONQUISTA IL GETYOURGUIDE AWARDS

 

 

C-Way, tour operator di Costa Edutainment, ha ricevuto il GetYourGuide Awards nella categoria “Incredible Eco-Friendly Experiences”, per le proposte incentrate sull’esperienza di visita all’Acquario di Genova. L’elenco dei vincitori annuali, annunciato il 15 ottobre, celebra l’eccellenza nel settore dei tour e delle attività turistici ed è consultabile su awards.getyourguide.com.

 

Un team interno di GetYourGuide composto da esperti di destinazione ha analizzato e classificato i 31.000 prodotti, dividendoli per categorie e regioni. L’analisi è stata condotta utilizzando un algoritmo che valuta diversi indici di soddisfazione, tra cui il punteggio medio della recensione, il numero di recensioni e il volume delle prenotazioni. I prodotti che hanno ottenuto un punteggio elevato in tutti i parametri hanno raggiunto la soglia per un GetYourGuide Award e sono stati selezionati per il riconoscimento. I premi del 2018 riconoscono l’eccellenza per i prodotti prenotati tra le date del 6 settembre 2017 e del 6 settembre 2018.

 

“Siamo molto soddisfatti del riconoscimento – dichiara Carla Sibilla, Amministratore Delegato di C-Way. Le nostre proposte grazie alla ricchezza dell’esperienza che lega l’Acquario di Genova anche ad altre eccellenze della città, le nuove procedure operative e la soddisfazione delle aspettative dei clienti, hanno avuto un impatto decisamente importante sulla customer satisfaction”.

 

GetYourGuide è la piattaforma di prenotazione per esperienze di viaggio incredibili. Aiuta i viaggiatori a trovare le cose migliori da fare ovunque si trovino, inclusi biglietti salta fila per le attrazioni più iconiche del mondo, tour a piedi da parte dei migliori esperti locali, corsi di cucina e di artigianato e offerte di nicchia che non troverete da nessun’altra parte. Dalla sua fondazione, nel 2009, i viaggiatori provenienti da più di 155 paesi hanno prenotato oltre 20 milioni di tour, attività e biglietti per le attrazioni tramite GetYourGuide. La società ha sede a Berlino e ha uffici in 14 paesi in tutto il mondo.

 

C-Way è il Tour Operator che nasce da un gruppo di esperti nel turismo e da due importanti realtà italiane: Costa Edutainment S.p.A. e Civita Cultura Holding società appartenente al Gruppo Civita, entrambe impegnate nella gestione, nella promozione e nello sviluppo di importanti siti legati alla cultura, all’arte e all’ambiente in tutta Italia.

All’interno di questo sistema, unico in Italia per ampiezza dell’offerta ed importanza dei volumi transati, C-Way svolge la missione di tour operator, costruendo e gestendo itinerari e prodotti turistici complementari alle strutture gestite e di supporto allo sviluppo turistico dei territori di relativa appartenenza.

Tra i punti di forza di C-way c’è la profonda conoscenza e presenza sul territorio italiano, valori da cui è partito per lo sviluppo di una solida programmazione di viaggi costruiti “su misura” spesso combinati con ingressi a musei, mostre, acquari ed impreziositi da elementi di esclusività.

 

 

Ufficio stampa

COSTA EDUTAINMENT SPA

Area Porto Antico, Ponte Spinola

stampaacquariodigenova@costaedutainment.it” moz-do-not-send=”true”>

 

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Mons. Guido Marini è Vescovo: è stato ordinato da Papa Francesco in San Pietro

Arcidiocesi: Mons. Guido Marini è Vescovo: è stato ordinato da Papa Francesco in San Pietro …