Un grande seduttore, un piccolo clown e tutto il nero di Shakespeare

 

Image

 

Alla Sala Mercato “Piccolo clown”

Sabato 19 gennaio (ore 16) riprende la Rassegna per famiglie Sabato a teatro portando in scena Piccolo clown, la storia di un’amicizia che cresce fra gag comiche e giochi circensi. Lo spettacolo è segnalato dalla critica come uno dei migliori spettacoli di teatro ragazzi del 2018.

Scopri di più

 

Teatro e noir

Al Teatro Duse “Teatro e noir” indaga su Shakespeare

Lunedì 21 gennaio alle ore 18 il ciclo Teatro e noir indaga su Lady Macbeth, Riccardo III ed altri oscuri protagonisti dell’opera shakespeariana con la guida dell’attore e regista Franco Branciaroli e del saggista, traduttore e critico teatrale Masolino d’Amico, massimo esperto italiano del teatro elisabettiano. Ingresso libero. Si ringrazia Slam per il sostegno.

Scopri di più

Gianluca Gobbi e Sergio Romano (ph                                  Donato Aquaro)

 

Al Teatro della Corte “Don Giovanni” di Molière diretto da Valerio Binasco

Da martedì 22 gennaio al Teatro della Corte Don Giovanni di Molière, diretto da Valerio Binasco. La vita, le conquiste, le avventure del seduttore per antonomasia, in una versione contemporanea, vitale e antiretorica. «Uno spettacolo mirabile con una regia inebriante e drammatica e un’ottima prova autorale con Gianluca Gobbi (Don Giovanni) e Sergio Romano (Sganarello) eccellenti». Roberto Mussapi – Avvenire Scopri di più

 

Mercoledì 23 gennaio, alle ore 17.30 nel foyer della Corte, la Compagnia incontra il pubblico. Conduce Umberto Basevi. Ingresso libero.

Prosa, lirica e sinfonica: componi anche tu il tuo Quartetto

Quartetto

Con la nuova edizione di Quartetto, l’abbonamento congiunto con il Teatro Carlo Felice, puoi, scegliendo fra oltre venti titoli, assistere a quattro spettacoli (due per ciascun teatro) al prezzo di 80 €. Se hai fino ai 26 anni ecco Quartetto Young, con le stesse vantaggiose opportunità a soli 50 €
Puoi sottoscrivere Quartetto e Quartetto Young presso le biglietterie del Teatro Nazionale di Genova e del Carlo Felice, dove è anche possibile acquistare ognuno degli spettacoli scelti.
 

Nel Foyer della Corte dialoghi fra musica e letteratura

Venerdì 25 gennaio (ore 17) il secondo appuntamento con Novecento in Liguria: parole e note, promosso dalla Fondazione Mario Novaro in collaborazione con il Teatro Nazionale di Genova. La professoressa e saggista Patrizia Conti conduce una conferenza sul Futurismo. Ingresso libero.
Scopri i prossimi appuntamenti

Acquisti on line su:

Il Teatro Nazionale di Genova rispetta la tua privacy. Tutti i dati presenti nella nostra mailing list sono stati raccolti e vengono conservati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). Il titolare del trattamento è il Teatro Stabile di Genova. Per qualsiasi informazione sul trattamento dei tuoi dati, per comunicarci delle modifiche o per essere rimosso dalla mailing list puoi contattarci scrivendo a info@teatronazionalegenova.itPer essere rimosso in maniera automatica clicca sul tasto UNSUBSCRIBE o DISISCRIVITI in fondo a questa pagina. 

Enzo Tortora, la tv spezzata
Ultimo weekend di apertura della mostra in Sala Liguria
Grandi incontri a Palazzo Ducale, per saperne di più
sfoglia il DucaleTabloid
> Scopri di più

Media partner

 

Image

Related Images:

I commenti sono chiusi.