PROSEGUONO I CORSI DEL CARIBE CLUB CLUB A RECCO: TUTTI I LUNEDÌ E I GIOVEDÌ LEZIONI DI KIZOMBA E BALLO CARAIBICO

PROSEGUONO I CORSI DEL CARIBE CLUB CLUB A RECCO: TUTTI I LUNEDÌ E I GIOVEDÌ LEZIONI DI KIZOMBA E BALLO CARAIBICO

Alla Croce Verde di via Milite Ignoto, il ballerino professionista Moreno condurrà le lezioni di ballo promosse dal Caribe Club

Recco – Non solo a Genova: i corsi del Caribe Club spopolano anche a Recco, con lezioni di Kizomba e ballo Caraibico che si svolgono, il lunedì e il giovedì, alla Croce Verde di Recco (via Milite Ignoto 17).

Sarà il ballerino professionista Moreno a guidare i corsi del Caribe Club nella tappa recchese, con lezioni di Kizomba e ballo caraibico, per principianti e non. «Partiamo alla volta di Recco – spiega Rocco Mariani, direttore del Caribe Club – con un’idea chiara: divertire e insegnare attraversi il ballo, portando il nostro stile e la nostra professionalità anche nella Rivera di Levante». Si parte alle 20.30, sia il lunedì, sia il giovedì, con il corso di Kizomba Open. Segue (ore 21.30) il corso di Caraibico per principianti. Chiude la serata (22.30) la lezione di Caraibico intermedio. Il costo di una singola lezione è di 8€. È inoltre possibile acquistare un pacchetto di 9 lezioni, disponibile a 45€.

Per ulteriori informazioni: 335207103 o 3924311090

Related Images:

I commenti sono chiusi.