Torna a ZEN-A Fiera del Benessere be-network, professionisti in rete

23 e 24 marzo 2019

Torna a zen-a fiera del benessere

be-network professionisti in rete

 

Professionisti del benessere di Genova e provincia, insieme per far conoscere la loro offerta alla città

 

Dopo l’esordio a ZEN-A 2018 e il successo dell’appuntamento con Be-nessere, lo scorso aprile, be-networkprofessionisti in rete, torna alla Fiera del Benessere di Genova con una due giorni ricchissima di appuntamenti ed eventi nello stand 61, modulo 8 primo piano dei Magazzini del Cotone.

 

Come lo scorso anno tutti i servizi, le consulenze e i trattamenti in stand saranno gratuiti, per permettere agli ospiti di conoscere da vicino la professionalità di ogni operatore.

 

Laboratori sensoriali, prove pratiche per mettersi in ascolto di se stessi e delle persone che amiamo, consulenze, trattamenti, screening: l’offerta degli operatori che, in questa occasione, parteciperanno al progetto be-network, sarà ancora una volta davvero ampissima.

 

Fabrizio Rech di Trattati con Naturalezza, parrucchiere olistico; Marialucia Migone, naturopata, floriterapeuta e operatore cranio sacrale; Alberto Pellegrino, counselor con metodo Voice of Dialogue; Giusi Demetra Panico, HArtHarmony Coach e consulente per la lettura del colore con metodo Aura Soma; Cristina Adorno, naturopata, floriterapeuta e kinesiologa e Simona Muratori Family Coach, sono i professionisti che hanno scelto di partecipare a Fiera del Benessere 2019 con il progetto Be-Network.

 

 “Già lo scorso anno, la formula proposta da rl comunicazione, ci ha permesso di partecipare alla Fiera in uno stand condiviso con professionisti di alto livello – racconta Fabrizio Rech, parrucchiere olistico di Pieve Ligure – La collaborazione tra i diversi operatori è stata incredibilmente proficua e il pubblico ha risposto con entusiasmo e partecipazione, sentendosi il vero protagonista di uno stand dove era accolto con estrema attenzione e cura”.

 

 

Gli ospiti avranno la possibilità di prenotare il proprio appuntamento gratuito anche prima dell’inizio della fiera all’indirizzo: http://www.benetwork.rl-comunicazione.it/gli-eventi-be-network-a-zen-a-fiera-del-benessere-di-genova

 

Roberta Lagostena

Related Images:

I commenti sono chiusi.