Ultime notizie

sogni in scatola – Sabato 6 aprile, ore 16.00 – Teatro del Ponente (VOLTRI) – Domenica 7 aprile, ore 16.00 – Teatro della Tosse (GENOVA)

Sabato 6 aprile, ore 16.00 –  Teatro del Ponente (VOLTRI)

Domenica 7 aprile, ore 16.00 – Teatro della Tosse (GENOVA)

SOGNI IN SCATOLA

Compagnia Nanirossi

Ideazione, realizzazione e produzione: Matteo Mazzei ed Elena Fresch

collaborazione e sguardo esterno: Mario Gumina

Ideazione costumi: Nanirossi Produzione costumi: Halina U.

ideazione e creazione scenografie Nanirossi

Aiuto alla creazione: Lan NGUYEN

 

SOGNI IN SCATOLA sarà in scena Sabato 6 aprile ore 16.00 al Teatro del Ponente di Voltri e poi Domenica 7 aprile ore 16.00 sarà in scena a Genova al Teatro della Tosse per chiudere nel migliore dei modi la stagione 2018/2019 della Tosse in Famiglia.

 

Come da tradizione per l’ultima data della stagione ragazzi la Tosse ha organizzato una festa di arrivederci, e in collaborazione con Latte Tigullio offrirà la merenda a tutti gli spettatori.

La Festa è realizzata insieme alle realtà  che durante il corso dell’anno hanno accolto ogni domenica il pubblico con i loro laboratori.

 

Sarà un modo per salutare il nostro pubblico e ringraziare tutte le realtà del territorio chi ci hanno aiutato con i laboratori domenicali e supportato nel corso di quest’anno:

Helpcode, Emergercy, Radio Babboleo, Asilo nido la Monelleria di Carignano, Gelateria Yogurteria Karol – Ice, Yummi Cake Shop, Tagesmutter Arcobaleno, 101 gite in Liguria

 

 

Sogni in scatola racconta le avventure di  due piccoli e buffi personaggi che creano attraverso tutte le arti circensi, senza parole, le varie e poliedriche sfumature delle cose della vita, dalla gioia all’amore alla guerra, in un mondo costruito da cartone, scatole e imballaggi, dove costruire la casa è un bisogno impellente. E i nostri due, dopo mille peripezie, ce la faranno realizzando nel contempo uno spettacolo poetico e divertente.

Quante cose può diventare una scatola?… una scatola può diventare all’occorrenza qualsiasi cosa … basta crederci. 

“…”Sogni in scatola” della compagnia Nani Rossi, la cui riuscita non ha bisogno delle nostre parole, ma è stampata sonoramente negli occhi e nel riso sfrenato del bambino che stava seduto dietro di noi. Qui Matteo Mazzei e Elena Fresch sono due piccoli e buffi personaggi che creano attraverso tutte le arti circensi, senza parole, le varie e poliedriche sfumature delle cose della vita, dalla gioia all’amore alla guerra, in un mondo costruito da cartone, scatole e imballaggi, … realizzando nel contempo uno spettacolo poetico e divertente” (Mario Bianchi). 

 

Biglietti: bambini 6 euro – adulti 8 euro

 

 

Davide Bressanin

Ufficio stampa

Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse ONLUS

www.teatrodellatosse.it

 

 

 

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Mons. Guido Marini è Vescovo: è stato ordinato da Papa Francesco in San Pietro

Arcidiocesi: Mons. Guido Marini è Vescovo: è stato ordinato da Papa Francesco in San Pietro …