“Prospero” chiude la Spirale, Çedrito va in “udienza” a Finale

Newsletter

DOM 14 marzo ore 18.30 | PROSPERO. Work in progress
di Stalker Teatro | progetto e regia Gabriele Boccacini | con Adriana Rinaldi, Stefano Bosco, Dario Prazzoli, Erika di Crescenzo | musiche originali eseguite dal vivo Riccardo Ruggeri

LEGGI SCHEDA

Amici Urticanti,

la Primavera sta prendendo spazio, e il Teatro dell’Ortica registra le fioriture di una stagione di semina. Se la stagione ‘Spirali’ giunge al termine con l’ultimo evento in programma, infatti, gli spettacoli continuano, in attesa del Festival dell’Acquedotto di giugno. Domenica 14 aprile saremo ubiqui: Irene Gulli, dopo il successo genovese, porterà il nostro ‘Çedrito’ a Finale Ligure, sul palco del Teatro delle Udienze, alle 16,30, mentre al Teatro dell’Ortica sarà la volta di ‘Prospero’ di Stalker Teatro. Lo spettacolo, che inizierà alle 18,30, mescola teatro, musica e arti visive, con un impianto scenico che sarà modellato momento dopo momento dai performer durante il corso della narrazione, incentrata su Prospero, il protagonista de ‘La tempesta’ di Shakespeare, che riesce a riappropriarsi della sua vita grazie alle sue arti magiche. La chiusura di ‘Spirali’ non poteva essere migliore, con uno spettacolo che sintetizza l’anno teatrale appena trascorso, rilanciando per il prossimo a venire.

Aprile poi proseguirà con il ritorno in scena di alcuni spettacoli: ‘1969 Piazza Fontana’ di e con Mirco Bonomi e Antonio Carletti, sarà portato il 26 aprile presso gli spazi di Quarto Pianeta, ore 21, mentre ‘Cognome e nome Pertini Sandro’ sarà in piazza Cernaia il 27 aprile alle 18. Sempre il 27 aprile, presso il Teatro di Cicagna, alle ore 21, tornerà in scena ‘Dracula il Vampiro”, di e con Claudia Benzi, Irene Gulli e Giancarlo Mariottini.

 

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

DOM 14 APRILE ore 16.30 |ÇEDRITO
di e con Irene Gulli

LEGGI SCHEDA

TEATRO DELL’ORTICA
Associazione di Promozione Sociale ONLUS
via S. Allende 48, 16138 GENOVA
CF / PI 02303470997
tel. 010 8380120

Related Images:

I commenti sono chiusi.