GLI APPUNTAMENTI DI VENERDì 17 E SABATO 18 MAGGIO AL CARIBE

VENERDÌ 17 MAGGIO AL CARIBE CLUB SERATA LATINA CON SPETTACOLI E STAGE GRATUITO DI BACHATA FUSION
Venerdì 17 maggio 2019 al Caribe Club (C.so Italia 3) ritorna l’appuntamento del  venerdì latino sul mare con spettacoli, stage e ospiti. Ospite della serata il gruppo coreografico della Sks Art Dancing di Silvia e Gabriele, che presenteranno in anteprima assoluta uno show per il pubblico del Caribe. A seguire, alle 21.30, i due ballerini terranno uno stage gratuito di bachata fusion.
Il divertimento continua nelle  4 sale, con ospiti i dj più scatenati che ogni sera animano le notti latine del club di Corso Italia; nella  sala di salsa in linea e portoricana si balla con dj Erick La Voz; nella sala cubana  torna alla console  Mauricio “El Bimbo” Hernandez, accompagnato come sempre dall’animazione dei ballerini del Caribe Alfredo, Anaisa, Bryan, Amelia, Moreno e altri. Nella  sala di bachata fusion si balla con  dj Jonathan e tutti gli amanti della bachata, mentre nella sala kizomba musica di dj Chris e animazione dei migliori kizomberi genovesi.
Ingresso 10 euro con consumazione (soci Caribe 8 euro). Informazioni: 335207103
SABATO 18 MAGGIO AL CARIBE CLUB SERATA DI LISCIO SUL MARE
Sabato 18 maggio 2019 al Caribe Club (C.so Italia 3) dalle ore 21.30 nuovo appuntamento della serata  “Liscio sul mare”, dedicata a tutti gli amanti del ballo liscio ma non solo. Durante la serata si ballerà  fox, mazurka, valzer, cha cha, ma anche  bachata, polka, rumba, tango, milonga e balli revival. Alla console ci sarà  dj Silvia Foschia. Ingresso 10 euro (soci 8 euro).
Informazioni: 3474314742

 

I commenti sono chiusi.