CELIVO: News – Corsi di formazione

  news del 16-05-2019  

Notizie dal Celivo
 
News – Corsi di formazione

 

    NOTIZIE DAL CELIVO
Vuoi essere Volontario anche tu? Iscriviti subito al prossimo corso!

Celivo organizza il Corso di introduzione al Volontariato rivolto gratuitamente a tutte le persone che desiderano avvicinarsi al mondo del volontariato. La prossima edizione  si svolgerà il 21, 23, 28 maggio 2019 in orario 17.00 – 19.00 presso la nostra sala formazione.
Per partecipare basta inviare la scheda di iscrizione al Celivo. Il corso è gratuito.  
Ti aspettiamo!

scarica gli allegati:    scheda CIV  –  Modulo d’iscrizione
links:    Sito WEB Celivo – Corso introduzione volontariato

corso social
Corso ‘L’utilizzo dei social network: creare e pianificare contenuti’

Giovedì 6 giugno 2019 (ore 14.00 – 18.00) presso la sala formazione del Celivo. Questo corso vuole essere un approfondimento sull’utilizzo efficace dei social network (Facebook, Instagram, Linkedin), non sul loro funzionamento – ormai noto a tutti – bensì sulla scelta della tipologia in base agli obiettivi e ai pubblici a cui ci si rivolge, alla creazione di contenuti e alla pianificazione degli stessi. Creare interesse e mantenerlo diventa sempre più difficile, per non parlare di campagne di raccolta fondi. Ecco quindi che si possono mettere in pratica strategie anche semplici per migliorare l’efficacia della presenza sui social, che impattano anche sulle visite al sito web associativo.
scarica gli allegati:    Programma  –  Modulo d’iscrizione
links:    Sito WEB – Formazione

Formazione per ets
Vuoi organizzare direttamente un corso per formare i tuoi volontari? Scopri il servizio di supporto alle iniziative di formazione del volontariato

Celivo offre questo servizio per consentire alle ODV e agli ETS di proporre e realizzare direttamente iniziative di formazione finalizzate a qualificare i propri volontari o coloro che aspirino ad esserlo, facendogli acquisire maggiore consapevolezza dell’identità e del ruolo del volontario e maggiori competenze trasversali, progettuali, organizzative a fronte dei bisogni della propria organizzazione e della comunità di riferimento. Il servizio consiste nell’assunzione diretta, a carico di Celivo, dei costi dei relatori/formatori delle iniziative approvate dal Centro.
Per maggiori informazioni contattate Diego Longinotti al numero 010 5956815 o via email longinotti@celivo.it
Trovate di seguito il Regolamento del servizio e il modulo.

scarica gli allegati:    Regolamento servizio di supporto alle iniziative di formazione e qualificazione del volontariato  –  Modulo di richiesta

 

Related Images:

I commenti sono chiusi.