Mezza Maratona, le strade chiuse

Tigullio Outdoor Chiavari.jpg


Mezza di Chiavari, ecco l’elenco delle strade chiuse

Mancano meno di 15 giorni alla Mezza Maratona, l’evento che da 5 anni saluta l’inizio dell’estate made in Chiavari con una serie di competizioni dedicate a oltre 1000 runner. Di edizione in edizione la manifestazione è cresciuta, non solo sul piano della partecipazione ma anche su quello organizzativo.

In attesa di segnalare le convenzioni con bar, ristoranti e stabilimenti balneari, per offrire agli atleti e alle loro famiglie un pacchetto il più possibile completo ed eterogeneo, o – come si suol dire oggi – un’esperienza a 360 gradi del nostro territorio, ricordiamo che in occasione della gara – Sabato 22 Giugno – le strade interessate saranno chiuse al traffico dalle 19.45 alle 22.30 circa.

Eccole: Viale Groppo, Corso Valparaiso, Pizza Gagliardo, Via Preli, Cavalcavia ferroviario, Corso Buenos Aires, Piazza Torriglia (lato monte), Corso Genova fino all’Incrocio con Corso Millo, Via Martiri della Liberazione, Piazza MAtteotti, Via Vittorio Veneto fino all’altezza della Farmacia Monteverde per consentire la svolta verso Via Entella, anch’essa chiusa; quindi Via Piacenza, Piazza Sanfront, Rotatoria Viale Kasman Lato ponente con attraversamento verso il lato oppopsto all’altezza del semaforo; Viale Kasman direzione Mare, Discesa sul Lungo Entella all’altezza del salone automobilistico, proseguimento sino alla foce e ritorno in Viale Tito Groppo.

Lo staff di ASD Chiavari Tigullio Outdoor è fiducioso che, come sempre, eventuali disagi saranno letti dai cittadini e dai commercianti come naturali contropartite a un’iniziativa che ha già dimostrato le proprie potenzialità sul piano mediatico, turistico ed economico.

Per qualsiasi domanda e osservazione è possibile contattare l’associazione al numero 392 690 9948 o all’indirizzo asdchiavaritigulliooutdoor@gmail.com

Ricordiamo che tutte le informazioni sono disponibili sul sito web www.lamezzadichiavari.it. 

————————————————————————

Per ASD Chiavari Tigullio Outdoor:

Gian Maria Bavestrello

Related Images:

I commenti sono chiusi.