Sabato e domenica il Meeting Giovanile e Master di Pra’ con 544 vogatori

FIC Liguria: Sabato e domenica il Meeting Giovanile e Master di Pra’ con 544 vogatori

Nel prossimo week end, grazie all’organizzazione a cura dello Speranza Pra’ in collaborazione con FIC Liguria, il campo di regata di Pra’ sarà nuovamente teatro di un importante appuntamento nazionale.
Saranno protagoniste 44 società, per un totale di 544 canottieri e 626 equipaggi (963 atleti/gara). Sette complessivamente le regioni di provenienza dei club remieri in gara a Genova: Liguria, Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana e Lazio. La Velocior 1883: la società remiera spezzina, conta la presenza di 36 atleti al seguito, appunto due in più dei 34 della Canottieri Elpis Genova e quattro in più dei 32 dalla Canottieri Gavirate (Varese). Proprio quest’ultima, spicca per numero di equipaggi, ben 37, davanti ai 33 della SC Varese e ai 27 di AC Monate e ancora Velocior 1883. Ecco tutte le 14 società liguri iscritte:  Argus Santa Margherita Ligure, Elpis Genova, Foce Dario Schenone, LNI Savona, LNI Sestri Ponente, Murcarolo, Rowing Club Genovese, Sampierdarenesi, Sanremo, Santo Stefano al Mare, Speranza Pra’, Urania, Velocior e Voltri.

Ecco le categorie di gara, sulle distanze di 1000, 1500 e 2000 metri a Pra’ per la quarta gara stagionale dopo quelle disputate il 28 aprile (Montù/D’Aloja), 26 maggio (Campionati Regionali) e 2 giugno (D’Aloja): Allievi B1-B2, Allievi C, Cadetti, Ragazzi, Junior ed Esordienti con attenzione anche alla  promozionale per i Master. Domenica sarà anche la giornata dei confronti tra le rappresentative regionali di Piemonte, Liguria e Lombardia.

The post Sabato e domenica il Meeting Giovanile e Master di Pra’ con 544 vogatori appeared first on FIC LIGURIA.

Fonte: FIC Liguria

I commenti sono chiusi.