Acquario di Genova, location per un esclusivo soggiorno nel mondo marino

esperienza esclusiva:

L’ACQUARIO DI GENOVA DIVENTA LOCATION PER UN FANTASTICO SOGGIORNO NEL MONDO MARINO

 

Un’opportunità unica per trascorrere una notte nella stanza di Spongebob, davanti ai delfini o agli squali

 

UNA STANZA RINNOVATA DEDICATA A SPONGEBOB20, IN OCCASIONE DEL VENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA SPUGNA GIALLA TANTO AMATA DA TUTTI

 

 

Avete mai sognato di poter vivere l’Acquario di Genova in esclusiva, godendovi una full immersion nella vita dell’Acquario e trascorrendo la notte davanti alla vasca dei delfini o alla vasca degli squali?

Da oggi è possibile!

Da luglio a settembre chi vorrà beneficiare di questa privilegiata opportunità potrà farlo.

 

La straordinaria proposta – dedicata a massimo 4 persone, sia famiglie che gruppi di amici – offre l’occasione unica di avere un esperto a completa disposizione, per tutto il periodo di permanenza, che illustra le attività davanti e dietro le vasche.

Clou dell’esperienza è la possibilità di trascorrere una notte nel suggestivo scenario del Padiglione cetacei o davanti alla vasca degli Squali, nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, la property più amata di Nickelodeon, il canale a target kids di Viacom Italia presente in esclusiva su Sky (canale 605). Un’esperienza incredibile quella di addormentarsi e svegliarsi osservando gli animali nelle grandi vasche che li ospitano. A tutti i partecipanti, adulti e bambini, verrà consegnato uno speciale kit a tema Spongebob a ricordo dell’indimenticabile esperienza vissuta. Simpatici gadget quali zaini, pigiami, magliette, peluche e altro ancora faranno rivivere per sempre l’emozione di una notte unica.

 

La novità s’ispira a “Una notte all’Acquario con Spongebob”, iniziativa nata dalla collaborazione con Nickelodeon in occasione dello speciale concorso per tutti i fans della spugna gialla. Spongebob da anni “vive” in un’area dedicata dell’Acquario di Genova grazie ad una lunga partnership tra Nickelodeon e Costa Edutainment che si è, appunto, arricchita anche di questa fantastica esperienza. Ma c’è qualcosa in più. A metà giugno si è ufficialmente inaugurato Spongebob20,  il “Best Year Ever” della spugna gialla più amata al mondo da bambini e adulti, il tributo di Nickelodeon a una delle serie televisive e personaggi più iconici mai creati. SpongeBob è stato lanciato il 17 luglio del 1999 e negli ultimi 20 anni ha regnato come serie animata numero uno per bambini. Negli anni SpongeBob si è sempre più affermato come personaggio e icona pop, amato da tutte le generazioni, creando un universo di personaggi, slogan e meme di cultura pop, uscite teatrali, prodotti di consumo, calcando le passerelle delle fashion week internazionali, vincendo un Tony award con il musical di Broadway e creando una base di fan a livello mondiale di oltre 51milioni di follower sulla pagina facebook dedicata!

 

 

Anche l’Acquario di Genova rende omaggio a SpongeBob con una camera completamente nuova e brandizzata SpongeBob 20.

Il programma dell’esclusivo soggiorno offre altre avvincenti esperienze.

All’arrivo, dopo l’accoglienza e l’incontro con la propria guida esperta, si parte per una visita personalizzata del percorso espositivo e del dietro le quinte.

Nel tour immersivo l’esperto accompagna i partecipanti a conoscere gli animali delle vasche e a curiosare nelle aree segrete dove biologi e veterinari svolgono le loro attività.

 

Nel tardo pomeriggio, gli ospiti possono godersi una pausa relax gustandosi uno speciale aperitivo immersi nel mondo marino e proseguendo, nel silenzio degli ambienti ormai chiusi al pubblico, con un’esclusiva cena tra le vasche.

 

Ma le sorprese non sono esaurite: al risveglio, prima dell’apertura al pubblico, gli ospiti affiancano l’esperto nel tour di controllo delle vasche partecipando alle prime operazioni mattutine e affiancandolo attivamente nella preparazione e distribuzione del cibo destinato ad alcune.

 

Una volta conclusa l’esperienza all’Acquario, è possibile visitare le altre strutture del mondo AcquarioVillage: il Galata Museo del Mare con il sommergibile Nazario Sauro, la Biosfera, l’ascensore panoramico Bigo e il percorso multisensoriale in assenza di luce Dialogo nel Buio.

 

L’esclusivo soggiorno all’Acquario di Genova è disponibile in determinate date. Per avere maggiori dettagli e per prenotare si può contattare la mail dedicata nottespongebob@costaedutainment.it.

Informazioni su https://www.acquariodigenova.it/notte-allacquario-con-spongebob

 

About Acquario di Genova:

L’Acquario di Genova si conferma, dopo oltre 25 anni, l’Acquario più grande e più spettacolare in Italia e in Europa.

L’esperienza di visita è resa ancor più immersiva e coinvolgente grazie a scenografie innovative, installazioni digital di ultimissima generazione, un light e sound design completamente rinnovato e un ricco palinsesto di incontri quotidiani con lo staff per entrare nel cuore della vita della struttura e scoprire tutti i segreti e le curiosità di un posto dove la vita si rinnova continuamente.

Il pubblico può ammirare gli ospiti delle 70 vasche espositive: 15.000 animali appartenenti a 400 specie tra pesci, mammiferi marini, rettili, anfibi e uccelli. Ultimo nato il cucciolo di lamantino, un piccolo maschio nato da mamma Rynke l’8 febbraio 2018. Il lieto evento, il secondo di questa specie per l’Acquario di Genova, riveste una notevole importanza sia dal punto di vista scientifico che divulgativo; l’Acquario è la sola struttura in Italia e una delle 10 in Europa a mantenere questa specie, in grave pericolo di estinzione, e una delle 5 in cui sia avvenuta una nascita.

 

About Nickelodeon:

Nickelodeon, al suo 40esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA), uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

 

 

Ufficio stampa

COSTA EDUTAINMENT SPA

Area Porto Antico, Ponte Spinola

<a href="mailto:stampa@costaedutainment.it" title="mailto:stampaacquariodigenova@costaedutainment.it” moz-do-not-send=”true”>

 

Related Images:

I commenti sono chiusi.