Video Contest per le Società: “Lo Sport ai tempi del Coronavirus”

FIC Liguria: Video Contest per le Società: “Lo Sport ai tempi del Coronavirus”

Invitiamo le società FIC Liguria a partecipare a questo video contest! Preparare e inviate il vostro filmato (2-3 min) in cui documentate come i vostri atleti si stanno allenando in attesa della ripartenza delle attività all’aperto o in palestra.

Lo sport ai tempi del #coronavirus non si ferma e si trasferisce nelle nostre case. E rimane, soprattutto, uno strumento per mantenere collegati tanti giovani in un abbraccio virtuale.

In tal senso sono numerose le video testimonianze e Stelle nello Sport ha deciso di istituire un video contest che possa mettere in “competizione” le Società sportive liguri, valorizzandone come sempre l’attività e l’impegno.

ECCO COME INVIARE IL PROPRIO VIDEO

Ogni Associazione sportiva potrà inviare un proprio video (uno solo) sul tema “Lo Sport ai tempi del coronavirus” con wetransfer alla mail info@stellenellosport.com o tramite whatsapp al numero 3929591172.

COME SI VOTA ?

I video verranno subito caricati sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport nella apposita playlist. Si potrà così votare con il proprio “like” fino a Lunedì 11 maggio (ore 12). Specifichiamo che il “Mi Piace” va messo sul video. Quindi prima aprite il video e poi mettete il Like.

UN SUPER PREMIO, ANZI DUE, PER IL VIDEO PIU’ VOTATO

Alla Società il cui video avrà riscosso il maggior numero di “Mi Piace” saranno omaggiati un buono di euro 250 fornito da All Sport Genova per materiali sportivi, coppe e medaglie e un buono di euro 250 fornito da Genovarent per noleggi pullman con e senza autista.

Ecco tutti i Video 

The post Video Contest per le Società: “Lo Sport ai tempi del Coronavirus” appeared first on FIC LIGURIA.

Fonte: FIC Liguria

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Europei a Varese: tre genovesi domenica in finale

FIC Liguria: Europei a Varese: tre genovesi domenica in finale Nella giornata di domani, domenica …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: