Eataly: i nuovi servizi che portano il buon cibo direttamente a casa vostra

Porto Antico: Eataly: i nuovi servizi che portano il buon cibo direttamente a casa vostra

Tutti conoscono Eataly e tutti (i genovesi) sanno che è all’ultimo piano dell’edificio Millo: una location pazzesca, con una vista unica che – da sola – giustifica una visita. Un’altra cosa nota è che Eataly è sinonimo di eccellenza, qualità e valorizzazione del prodotto italiano.

I nuovi servizi di Eataly.

Eataly ha attivato una serie di servizi di food delivery e menù da asporto nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e in linea con le direttive istituzionali.

Food Delivery: pizze, hamburger, fritti e dolci.

Vi piacerebbe, ad esempio, avere l’ottima pizza di Eataly direttamente a casa vostra? Se la risposta è sì, potete ordinarla attraverso la piattaforma Deliveroo con consegna senza contatto e nel rispetto delle misure igienico sanitarie per la tutela dei lavoratori e dei clienti.

Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 18:00 alle 22:00 con un’ampia proposta di pizze tra cui scegliere: dalla classica margherita alla capricciosa, passando per Napoli, Diavola, Cotto e Olive fino ad arrivare all’Ortolana con Verdure di Stagione.

Alle pizze, inoltre, si aggiungono gli hamburger e alcuni dei più popolari fritti della tradizione italiana: supplì al pomodoro, alici ripiene, patatine e la “genovese” panissa. E, come dolce, non può mancare il tiramisù.

Take Away.

Da Eataly sarà possibile anche ordinare i piatti preferiti e ritirarli di persona quando saranno pronti, in tutta sicurezza. Potete tranquillamente fare l’ordine online, oppure telefonare al +39 348 8712492, o scrivere a prenotazionigenova@eataly.it

Ristorante Il Marin.

Ogni settimana propone un menù ridotto visibile sulle pagine Facebook e Instagram. Inoltre è possibile ordinare il menù “delivery at home” dello chef Marco Visciola con i prodotti della Cooperativa di Camogli. Basta ordinare entro il giovedì al +39 010 8698722 oppure scrivendo una mail a info@ilmarin.it e si riceverà il sabato a casa:

  • il pranzo della domenica: un kit con le istruzioni per la preparazione del pranzo delle domenica ideato dallo chef;
  • la cassetta del pescato di Camogli: i Kg di pesce con cui preparare 2 piatti per 2 persone;
  • il sugo dei Pescatori di Camogli: sugo di mare preparato con il pescato del giovedì , più una confezione di pasta Afeltra;
  • accompagnamento con una selezione di bottiglie scelte direttamente dalla cantina del ristorante.

Promozioni speciali.

Nel mercato di Eataly è possibile trovare una vasta selezione di eccellenze enogastronomiche come il pane fresco, la carne selezionata dal banco macelleria, la frutta e la verdura di stagione e fino al 24 maggio è attiva la promozione Stai Fresco con tante offerte fino al 50% di sconto disponibili sia al mercato che online.

Orari negozio:

  • Dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 20:00.
  • Domenica dalle ore 10:00 alle 15:00.

L’articolo Eataly: i nuovi servizi che portano il buon cibo direttamente a casa vostra sembra essere il primo su Porto Antico di Genova.

Fonte. Porto Antico

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Le tappe del cammino sinodale dal settembre 2021 all’ottobre 2023

Arcidiocesi: Le tappe del cammino sinodale dal settembre 2021 all’ottobre 2023 Le tappe del cammino …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: