Un figlio di nome Erasmus

Cinema: Un figlio di nome Erasmus

Un manuale d’istruzione semi-serio per uomini afflitti dalla Sindrome di Peter Pan
**---(mymonetro: 2,29)

Regia di Alberto Ferrari.

Con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Daniele Liotti, Ricky Memphis, Carol Alt, Filipa Pinto, Giorgio Gobbi, Fernando Rodrigues, Valentina Corti (II), Elena Vanni, Giulia Galiani, Andrea Bonella, Frederico Amaral, Giordana Faggiano, Gabriele Carbotti, Giordano Agrusta.

Genere Commedia

– Italia,

2020. Durata 107 minuti circa.

Jacopo lavora per una multinazionale di carattere umanitario; Ascanio fa la guida alpina per manager in cerca di ispirazione; Enrico è un architetto candidato alla Camera dei deputati e in procinto di sposarsi; e Pietro è un “manager artistico” il cui principale cliente è un gruppo che fa cover dei Pooh. Sono amici da quando erano ragazzi, ed è proprio un ricordo di gioventù a riunirli: una loro ex fiamma, Amalia, conosciuta durante il periodo di studio del quartetto in Portogallo, è deceduta e un giudice li ha convocati per comunicare loro le ultime volontà della defunta. All’arrivo scopriranno che uno di loro è il padre del figlio di Amalia: ma chi? Non resta che partire per un viaggio alla scoperta della paternità, che sarà anche un viaggio di scoperta di se stessi e un rinnovo dell’amicizia decennale.

A Genova:
Cinema Circuito Odeon (17:30 – – – 19:30 – – – 21:30)

Fonte: MyMovies.it

Related Images:

Di Staff_ReteGenova

Check Also

Doppia pelle

Cinema: Doppia pelle Commedia folle su un folle(mymonetro: 3,54)Consigliato: Assolutamente Sì Regia di Quentin Dupieux. …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: