Teatro Nazionale Genova: Presentazione Stagione 2020 / 21

Teatro Nazionale di Genova

Stagione 2020 / 21

Presentazione Stagione 2020 / 21

Finalmente è arrivato il momento di scoprire la stagione 2020 / 21 del Teatro Nazionale di Genova. Venerdì 11 settembre alle ore 18 al Teatro della Corte Ivo Chiesa il direttore Davide Livermore, affiancato dal giornalista Andrea Porcheddu, presenterà gli spettacoli in programma dal 29 settembre al 29 dicembre 2020 e anticiperà alcuni progetti del 2021. Chi non potrà venire in teatro potrà seguire la presentazione tramite la diretta Facebook dalla nostra pagina ufficiale.

Abbiamo deciso di dividere la stagione in tre parti, per fronteggiare al meglio la situazione di incertezza che tutti noi stiamo vivendo, e abbiamo ideato nuove strategie di vendita per facilitare l’accesso al teatro anche dal punto di vista economico. Avremo quindi abbonamenti piccoli e agili e nuove agevolazioni rivolte agli under 30 e agli over 65. Naturalmente tutti gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto della normativa anti-Covid per permettere a tutti di venire a teatro in sicurezza.

La vendita di biglietti e abbonamenti sarà aperta già da venerdì 11 settembre ma sino al 15 settembre sarà riservata a chi è in possesso dei voucher emessi a rimborso dei biglietti e dei tagliandi di abbonamento non utilizzati a causa del lockdown, oltre che a chi ha rinunciato al rimborso (nel corso della stagione ci saranno occasioni specifiche per esprimere la nostra gratitudine agli spettatori che ci hanno sostenuto in questo modo).

A partire da mercoledì 16 settembre le nostre biglietterie saranno invece aperte a tutti per l’acquisto di biglietti e abbonamenti (Teatro Ivo Chiesa dal lunedì al sabato ore 10 – 19, Teatro Gustavo Modena ore 10 – 15) e sarà attivo anche il servizio di biglietteria telefonica.

Info al numero verde 800 300 880 dal lunedì al venerdì ore 10 – 13.

Ma la novità più importante dal punto di vista della biglietteria è che, registrandosi direttamente sul nostro sito, acquistare biglietti e abbonamenti sarà molto più semplice che in passato.

Vi aspettiamo!

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Pellegrinaggio diocesano a Lourdes. L’Arcivescovo: «Chiediamo che il Signore continui a benedire la nostra Chiesa»

Arcidiocesi: Pellegrinaggio diocesano a Lourdes. L’Arcivescovo: «Chiediamo che il Signore continui a benedire la nostra …