Avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di ristorazione in occasione di Euroflora 2021

Porto Antico: Avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di ristorazione in occasione di Euroflora 2021

La società Porto Antico di Genova S.p.A., proprietaria del marchio Euroflora e organizzatrice della prossima edizione della rassegna che si terrà presso i parchi di Genova Nervi dal 24 aprile al 9 maggio 2021, intende affidarne il servizio di ristorazione a professionisti del settore di comprovata esperienza capaci di soddisfare appieno le esigenze del grande pubblico atteso, sia dal punto di vista qualitativo che di efficienza del servizio.

Le manifestazioni di interesse  dovranno pervenire a mezzo pec, scrivendo all’indirizzo portoantico@pec.it , entro le ore 12:00 del giorno 23 ottobre 2020.

Coloro che avranno manifestato il proprio interesse saranno invitati a un incontro collettivo durante il quale si renderanno note le informazioni utili al fine di poter avanzare un’eventuale proposta.

L’articolo Avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di ristorazione in occasione di Euroflora 2021 proviene da Porto Antico di Genova.

Fonte. Porto Antico

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Veglia missionaria diocesana

Arcidiocesi: Veglia missionaria diocesana Giovedì 28 ottobre alle ore 18, a Santa Maria di Castello, Mons. …