“Genova casa mia – 14 anni da Arcivescovo”. Da lunedì 28 giugno disponibile il libro-intervista del Cardinale Bagnasco

Arcidiocesi: “Genova casa mia – 14 anni da Arcivescovo”. Da lunedì 28 giugno disponibile il libro-intervista del Cardinale Bagnasco

Da lunedì 28 giugno sarà disponibile “Genova, casa mia – 14 anni da Arcivescovo”, un libro in cui il Cardinale Angelo Bagnasco racconta, in una conversazione con il Direttore de Il Cittadino, i suoi anni da Arcivescovo a Genova e alcuni momenti della sua vita personale; un quadro, seppur sintetico, delle sue doti di maestro e pastore con le quali ha servito, con amore, la Chiesa e la città di Genova.

Il volume, 272 pagine interamente a colori, è stato realizzato dalla redazione de Il Cittadino; completano l’opera molti documenti del suo magistero episcopale e oltre 300 fotografie, tratte in prevalenza dall’archivio del settimanale cattolico.

Il libro è dunque un omaggio e un grazie al Cardinale Angelo Bagnasco da parte della comunità diocesana a un anno dal suo saluto alla Diocesi e alla Città.

In allegato la locandina con le modalità di acquisto del volume e un estratto.

Per far arrivare direttamente ai fedeli in parrocchia la copia del libro, i parroci possono effettuarne la prenotazione rivolgendosi alla sede de Il Cittadino. In questo caso, sono previsti lo sconto e la consegna gratuita sull’acquisto oltre le 20 copie.

L’ufficio diffusione del settimanale è disponibile per tutte le informazioni necessarie (tel. 0105704389 – mail: info@ilcittadino.ge.it)


Fonte: Arcidiocesi Liguria

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

L’Immacolata Concezione di Via Madre di Dio

L’Immacolata Concezione di Via Madre di Dio Il passato, a volte, resiste alla furia del …