Interventi di ripristino puntuale del manto stradale cittadino: il report semestrale 2021

Aster Genova: Interventi di ripristino puntuale del manto stradale cittadino: il report semestrale 2021

Nell’ottica di un bilancio relativo agli interventi di ripristino della pavimentazione stradale, da gennaio a giugno 2021, A.S.Ter. ha portato a compimento, sull’intero territorio genovese, 1777 interventi – 330 solo nel mese di giugno.

Gli interventi sono stati portati a termine utilizzando tecniche differenti: attraverso il riempimento a freddo e a caldo, in base alla stagione e alla temperatura ambientale, e macchine a pressione per il livellamento e una parte con la macchina Tappabuche in test – che lavora con materiali appositi, stesi a caldo. Si è proceduto a selezionare la tecnica di riparazione in base alla posizione delle buche, il periodo dell’anno e la loro gravità – e quindi la celerità necessaria di intervento – con l’obiettivo di garantirne la durabilità soprattutto nelle vie nelle quali il traffico è maggiore.

Nella galleria le immagini vanno a dettagliare i lavori eseguiti in ogni municipio ed è possibile scaricare il report completo qui.

 

 

L’articolo Interventi di ripristino puntuale del manto stradale cittadino: il report semestrale 2021 proviene da A.S.Ter.

Fonte: Aster Genova

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

VENERDÌ 30 LUGLIO AL MERCATO DEI PESCATORI DELLA DARSENA I DJ SET DAL VIVO DI TAMANERA E MØCE

VENERDÌ 30 LUGLIO AL MERCATO DEI PESCATORI DELLA DARSENA I DJ SET DAL VIVO DI …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: