Teatro Nazionale d Genova: Presentiamo la nuova stagione

Newsletter

 

La gioia di ritrovarsi e di presentarvi la nuova stagione

Vi aspettiamo martedì 21 settembre alle ore 17.30 al Teatro Ivo Chiesa. La presentazione della stagione 2021 / 22 sarà l’occasione per ritrovare il nostro pubblico ed annunciare tanti nuovi spettacoli ed iniziative, da vivere in completa sicurezza.
A cominciare dal G8 Project Il mondo che abbiamo, che apre la stagione. Nel ventennale del G8 di Genova nove spettacoli inediti in scena al Teatro Ivo Chiesa e al Teatro Gustavo Modena, nove testi appositamente creati da nove autori di caratura internazionale, con i quali riflettere sulla nostra storia recente, aldilà di ogni frontiera.
Per partecipare alla presentazione è necessario prenotarsi tramite il link presente sulla pagina del sito https://biglietti.teatronazionalegenova.it/.

Riaprono le biglietterie, prenota il tuo turno

Da martedì 21 settembre riaprono anche le biglietterie del Teatro Ivo Chiesa e del Teatro Gustavo Modena con il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19.30. In vendita tutti gli abbonamenti e le carte per l’intera stagione, con la possibilità di prenotare gli spettacoli in scena fino a dicembre.
Vi ricordiamo che chi intende usufruire del servizio di biglietteria fra il 21 e il 30 settembre dovrà prenotare il proprio turno sulla pagina del sito https://biglietti.teatronazionalegenova.it/ oppure chiamando il numero verde 800 300 880 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

 

Il Teatro Nazionale di Genova rispetta la tua privacy. Le informative sono disponibili sul sito.

Puoi modificare i tuoi dati autonomamente accedendo alla tua area riservata oppure scrivendo a teatro@teatronazionalegenova.it.

Se non vuoi più ricevere questa newsletter disiscriviti qui.

con il sostegno di
 
media Partner
     

teatronazionalegenova.it

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

GOG – 29 Novembre – Cuarteto Latinoamericano

“>La G.O.G. – Giovine Orchestra Genovese onlus  è stata selezionata  dalla Compagnia di San Paolo …