Sabato 18 dicembre 2021 S. Messa in Cattedrale presieduta da Mons. Guido Marini. Come ottenere i Pass per la partecipazione

Arcidiocesi: Sabato 18 dicembre 2021 S. Messa in Cattedrale presieduta da Mons. Guido Marini. Come ottenere i Pass per la partecipazione

In occasione della S. Messa che Mons. Guido Marini celebrerà nella Cattedrale di S. Lorenzo sabato 18 dicembre alle ore 16, considerato il prevedibile grande afflusso di fedeli, sarà necessaria la prenotazione presso l’Ufficio Liturgico della Curia Arcivescovile al seguente indirizzo di posta elettronica: liturgico@diocesi.genova.it.

I pass si potranno ritirare sempre presso l’Ufficio Liturgico, il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12.

I posti in chiesa, necessariamente limitati (se ne prevedono circa 280) a motivo delle attuali restrizioni causate dall’emergenza sanitaria, saranno assegnati esclusivamente ai fedeli della Diocesi di Genova e secondo l’ordine di prenotazione fino ad esaurimento.

Si chiede, pertanto, che coloro i quali hanno potuto prendere parte alla Consacrazione episcopale di Mons. Marini a Roma e al Suo ingresso a Tortona, non si prenotino per la Celebrazione nella nostra Arcidiocesi.

Per tutti, l’impegno di pregare per il novello Vescovo e per il suo ministero episcopale.

Fonte: Arcidiocesi Liguria

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

ponte dell’Immacolata e prossime iniziative!

LANTERNA: ponte dell’Immacolata e prossime iniziative! Orari apertura per il ponte dell’Immacolata In occasione del …