Supereroi

Cinema: Supereroi

Il nuovo film di Paolo Genovese
***--(mymonetro: 3,12)

Regia di Paolo Genovese.

Con Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Greta Scarano, Vinicio Marchioni, Linda Caridi, Gwendolyn Gourvenec, Flavio Parenti, Angelica Leo, Giacomo Mattia, Elena Sofia Ricci.

Genere Commedia

– Italia,

2021. Durata 113 minuti circa.

Milano. Anna e Marco si incrociano per la prima volta mentre si stanno riparando dalla pioggia. Lei è un’aspirante fumettista, dinamica e dal carattere impulsivo. Lui è un professore di fisica che crede che dietro ogni nostro comportamento ci sia una spiegazione logica. Si rivedono, finiscono a letto insieme. Poi si separano di nuovo. Marco è fidanzato con Pilar, con cui sta per andare a convivere, Anna convive con Tullia. Ma il loro destino è quello di stare insieme. Nel corso degli anni la loro coppia si regge su un equilibrio, ora stabile ora molto precario. Emergono incomprensioni, fughe, scontri, cose non dette. Ma anche momenti di intensa felicità. Intanto il tempo passa e anche loro cambiano.

A Genova:
Cinema The Space Cinema Porto Antico (16:00 – – – 18:50 – – – 21:40)
Cinema Uci Cinemas Fiumara (13:50 – – – 22:40)
Cinema Circuito Ariston (15:30 – – – 18:00 – – – 21:00)

Fonte: MyMovies.it

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Mistero a Saint-Tropez

Cinema: Mistero a Saint-Tropez Divertente commedia francese(mymonetro: 2,19) Regia di Nicolas Benamou. Con Christian Clavier, …