Domani in Regione Liguria la presentazione “Finali del Campionato Italiano Indoor di Beach Volley” – Mercoled

 

INVITO STAMPA

 

La Federazione Italiana Pallavolo e l’Associazione Sportiva Dilettantistica PalabeachVillage sono liete di invitare la S.V.
alla Conferenza Stampa di presentazione delle
Finali del Campionato Italiano Indoor di Beach Volley

che si terrà Mercoledì 1 Aprile pv alle ore 12,00
presso la Sala Auditorium della Regione Liguria
(Piazza De Ferrari, 1 – 5° piano)

Parteciperanno alla conferenza l'Assessore allo Sport della Regione Liguria, Matteo Rossi, il Presidente Regionale Fipav Anna Del Vigo, il Presidente del PalabeachVillage Riccardo Zappaterra, Sindaco e Assessore allo Sport di Spotorno e il consigliere federale referente per il Beach Volley Fabio Galli.

 

FOCUS
Il Comune di Spotorno ha dimostrato con alcune scelte importanti, una sensibilità particolare per lo sviluppo dell’aggregazione sociale, investendo sulla promozione dell’attività sportiva.
La riqualificazione del  Palazzetto Comunale, ha permesso il nascere di un progetto innovativo per la realizzazione di una struttura dedicata 12 mesi all’anno ad ogni attività sportiva, motoria e didattica praticabile sulla sabbia. Due ampie tribune per 500 posti, 300metri cubi di sabbia bianca, una superficie di 22metri per 45, un parcheggio esterno, fanno del Palabeach Village una delle strutture più importanti del territorio nazionale per questa tipologia di attività. Un vero tempio permanente per il Beach Volley, il Foot Volley, il Beach Soccer, il Beach Badminton, il Beach Tennis e molto, molto altro.

L’ultima grande sfida è senza dubbio l’organizzazione delle finali nazionali maschili e femminili del campionato italiano di beach volley indoor. Ad Aprile il 4-5-6 Spotorno sarà teatro delle finali di un torneo storico.

 

Info su
www.volleyliguria.net

Contatto per la Stampa
0103626961

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Christian Gamarino all’attacco della 24 Ore di Le Mans

Liguria Sport: Christian Gamarino all’attacco della 24 Ore di Le Mans L’inverno ha permesso a …