Genova avrà il suo Salone Nautico 2020 apertura 1° ottobre sino al 6 Ottobre

Genova Salone Nautico 2020

Sembra che nemmeno il COVID-19 (coronavirus) sembra fermare la voglia di rinascita di Genova diretta dalla Regione con presidente Toti Giovanni e il Comune di Genova con Sindaco Bucci Marco e le relative Giunte che sono costantemente al lavoro per rilanciare la Metropolitana di Genova e la Liguria, nonostante le problematiche del COVID-19 che impegna molto tempo del lavoro di Regione e Comune, con la problematica della riapertura delle scuole e relativi problemi dei mezzi pubblici.

Eppure hanno fatto un grande lavoro non perdendo l’appuntamento col Salone Nautico 2020, dunque il primo ottobre si apriranno le porte di questo meraviglioso evento che si spera non venga penalizzato da lockdown o zone rosse.

Il Salone nautico arriva alla 60° edizione ed è il più grande del mediterraneo, un appuntamento dell’eccellenza made in Italy con oltre 200.000 mq di esposizione, tra terra e acqua. Cinque aree per altrettante passioni: Yacht e SuperYacht, Sailing Word, Boating Discovery, Tech Trade e Living the Sea.

Sito Ufficiale Salone Nautico.

Salone Nautico – Video report 2019

 

Giovanni Toti rilascia uan dichiarazione su Facebook sulla nuova edizione del Salone Nautico 2020

 

Genova avrà il suo Salone Nautico! Dopo la cancellazione delle fiere di Cannes e Monaco ci stiamo impegnando ancora di…

Pubblicato da Giovanni Toti su Martedì 25 agosto 2020

 

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Giovedì 15 dicembre 2022 Uffici della Curia chiusi al pubblico

Arcidiocesi: Giovedì 15 dicembre 2022 Uffici della Curia chiusi al pubblico Giovedì 15 dicembre 2022, …