5 -11 settembre prelazione abbonati estivi

Teatro Stabile Genova: 5 -11 settembre prelazione abbonati estivi

Possono farlo online, tramite il sito www.vivaticket.it (a fronte di una piccola commissione per il servizio), oppure recandosi presso le biglietterie del Teatro della Corte e del Teatro Gustavo Modena.

Ecco gli orari delle biglietterie nelle giornate dal 5 all’11 settembre, riservate agli abbonati estivi:

  • Teatro della Corte orario continuato dalle 10 alle 20 domenica chiuso
  • Teatro Gustavo Modena ore 10 – 14 e ore 16 -19 sabato ore 10 – 13 domenica chiuso

Per gestire l’afflusso del pubblico verranno emessi ogni giorno un massimo di 200 numeri alla biglietteria della Corte e 80 a quella del Modena (50 al mattino e 30 al pomeriggio).
Le biglietterie continueranno a seguire questo orario sino al 8 ottobre.
Ricordiamo che usufruire della settimana di prelazione è un vantaggio ma non è ovviamente obbligatorio. Infatti, gli abbonati possono riservarsi di scegliere una parte o tutti gli spettacoli successivamente, in qualsiasi momento della stagione (fatta salva la disponibilità dei posti).

Dal 12 settembre la campagna abbonamenti riprenderà su tutti i canali (biglietterie teatri, vivaticket.it, happyticket.it) e sarà attivo anche il servizio di biglietteria telefonica, sia per l’acquisto di biglietti e abbonamenti che per la scelta degli spettacoli in abbonamento. La biglietteria telefonica sarà attiva dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 14  al numero 010 5342 400.

Con la campagna abbonamenti di settembre presentiamo nuove formule di abbonamento dedicate a giovani, over 65, insegnanti, aziende e associazioni convenzionate. Clicca qui per scoprire tutti gli abbonamenti della stagione 2018/19.

Per ulteriori informazioni scriveteci su info@teatronazionalegenova.it o chiamateci allo 010 53421.

 

The post 5 -11 settembre prelazione abbonati estivi appeared first on Teatro Nazionale Genova.

Fonte: Teatro Stabile Genova

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Teresa Mannino

Politeama Genovese: Teresa Mannino Teresa Mannino Il giaguaro mi guarda storto dal 21 al 24 …