Grease Il Musical

Politeama Genovese: Grease Il Musical

Grease Il Musical

Compagnia della Rancia

dal 30 marzo all’1 aprile

di Jim Jacobs e Warren Casey

regia Saverio Marconi

con Simone Sassudelli e
Francesca Ciavaglia

Orari

Ore 21.00

Durata

Il musical dei record, un vero fenomeno di costume pop che continua a conquistare più generazioni. Una festa travolgente che dal 1997 accende i teatri italiani.

Acquista online su Ticket One

Acquista online su Happy Ticket

Altri metodi di acquisto

Prezzi

Attenzione!
Diffidare delle prevendite non autorizzate. Le uniche rivendite autorizzate sono la biglietteria del Politeama Genovese e i circuiti online ticketone ed happyticket.

Potrebbe interessarti

Una piccola Odissea

Una piccola Odissea

di Andrea PennacchiOrariOre 21.00DurataIl capolavoro di Omero restituito all’oralità in una versione a più voci, con musica dal vivo. Un racconto di racconti, attraversato da rimandi ad altre storie, miti, in una fitta rete atta a catturare lo spettatore nel nuovo…

Atti scenici in luogo pubblico

Atti scenici in luogo pubblico

di Francesco Villa,Alessandro Besentini,Alberto Ferrari regia Alberto FerrariOrariOre 21.00DurataIl nuovo spettacolo di Ale e Franz, da vivere e ridere insieme. Uno show comico, che mette in luce le nostre qualità, ma soprattutto i nostri difetti e le nostre…

Ferzaneide

Ferzaneide

uno spettacolo di e conFerzan OzpetekOrariOre 21.00DurataUn viaggio sentimentale attraverso i ricordi, le suggestioni e le figure umane che hanno ispirato molti degli straordinari film del grande regista di fama internazionale, unico protagonista sul palco ad…

The post Grease Il Musical first appeared on Politeama Genovese.

Fonte: Politeama Genovese

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Antonio Ornano

Politeama Genovese: Antonio Ornano Antonio Ornano Maschio caucasico irrisolto 24 marzo 2023 Botteghino online Politeama …