ANNUNCIATO OGGI IL TOUR ITALIANO DEI MANESKIN: IL 31 MARZO 2018 TAPPA AL CRAZY BULL DI SAMPIERDARENA

ANNUNCIATO OGGI IL TOUR ITALIANO DEI MANESKIN: IL 31 MARZO 2018 TAPPA AL CRAZY BULL DI SAMPIERDARENA

Vivo Concerti pubblica le date del tour gruppo rivelazione di X Factor 11, che inizierà il 17 febbraio a Perugia e finirà il 7 aprile a Roma –

Genova – Dai riflettori di X Factor al palco del Crazy Bull (via Eustachio Degola 4, Sampierdarena): i Maneskin, secondi classificati nell’undicesima edizione del talent show prodotto da Sky, fanno tappa a Genova, il 31 marzo 2018. Il tour, targato Vivo Concerti, prenderà il via il 17 febbraio all’Afterlife di Perugia, e terminerà il 7 aprile al Quirinetta di Roma.

I Maneskin, nati tra i corridoi di un liceo di Roma, sono quattro ragazzi (tra i 16 e i 18 anni) che fondono pop, indie rock e soul, il tutto condito dalle vocalità reggae del cantante: Damiano David. È lui, per sua stessa definizione, il “king” della band, che ha stupito tutta Italia per la sua presenza scenica, sfrontata e provocatoria. Memorabile l’esecuzione di Kiss This degli Struts, cantata (e danzata) indossando tacchi a spillo. Il nome “Maneskin” deriva dal danese “Chiaro di Luna”, ed è stato scelto quasi casualmente dalla bassista, Victoria De Angelis, di origini scandinave. A completare il gruppo ci sono “Er Cobra”, il chitarrista Thomas Raggi, e il classe 2000 Ethan Torchio, batterista.

Il loro primo inedito “Chosen” ha riscosso fin da subito un gran successo, riuscendo a ottenere il Disco d’oro ancora prima della finale dell’edizione 2017 di X Factor, che ha visto trionfare per un pugno di voti Lorenzo Licitra. Inoltre, il video ufficiale ha sfondato in soli sei giorni il muro delle due milioni di visualizzazioni su YouTube. I Maneskin, cresciuti durante il talent sotto l’ala protettrice di Manuel Agnelli, si preparano quindi a suonare lungo tutta la penisola in un tour che, oltre al Crazy Bull di Genova, toccherà Torino, Firenze, Roma, Milano e Napoli.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne (https://www.ticketone.it/maneskin-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=548137).

Ulteriori informazioni su https://www.vivoconcerti.com/artisti/maneskin.

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Da lunedì 6 maggio 2024 la riapertura dell’Ufficio “Sovvenire”

Arcidiocesi: Da lunedì 6 maggio 2024 la riapertura dell’Ufficio “Sovvenire” L’ufficio Sovvenire-Servizio per la promozione …