Avvio sperimentazione servizi informativi tramite WhatsApp

Agriliguria: Avvio sperimentazione servizi informativi tramite WhatsApp

I Servizi informativi agricoli della Regione Liguria si arricchiscono di un nuovo canale che, in forma sperimentale, andrà ad affiancarsi ai tradizionali invii mediante SMS ed e-mail: si tratta di WhatsApp.
Utilizzando l’applicazione WhatsApp tramite i vostri smartphone, potrete ricevere –sempre gratuitamente – i Bollettini Informativi redatti dal CAAR (es. Olivo, Vite, Agrometeo) e le informative Agro- Meteo. Si sta valutando, inoltre, la possibilità di utilizzare in futuro WhatsApp o altri sistemi di messaggistica analoghi (es. Telegram) anche per altre attività o funzioni finalizzate a migliorare e supportare ulteriormente i nostri servizi (es. forme di monitoraggio partecipato); come sempre gli utenti saranno informati preventivamente.

Per coloro che sono interessati ai servizi su WhatsApp è sufficiente inviare una e-mail a caarservizi@regione.liguria.it scrivendo: cognome e nome, n. cellulare.
Si precisa che per tutta la durata della sperimentazione gli utenti che aderiranno ai servizi disponibili su WhatsApp non saranno cancellati dalle attuali iscrizioni e consuete modalità di invio.

Fonte: Agriligurianet

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Bando Misura 14 – anno 2024

Agriliguria: Bando Misura 14 – anno 2024 Benessere degli animali – annualità 2024 Con deliberazione …