Bogliasco apre le porte a Euroflora

Euroflora 2018: Bogliasco apre le porte a Euroflora

Bogliasco è il Comune della Riviera ligure di levante più vicino a Nervi e ai suoi parchi, dove Euroflora ha sede. Dista 3 minuti di treno, 5 minuti di auto, 5 minuti con i pullman di linea provinciali di ATP, 3 km a piedi dalla stazione di Bogliasco all’ingresso di Euroflora, seguendo una bellissima passeggiata sul mare.

Potete scegliere di pernottare a Bogliasco, consultando l’elenco di hotel, b&b, case vacanza sul sito del Comune (link), potete gironzolare tra i suoi negozi nelle vie del centro vestite – anzi fiorite! – a festa, usufruire dei loro sconti speciali, ma anche ristorarvi nei molti ristoranti e bar.

Nei locali della stazione ferroviaria ha sede il punto IAT – Pro Loco, dove chiedere informazioni sui trasporti, gli alloggi, acquistare il merchandising a marchio Euroflora, usufruire del servizio “acquista e stampa qui il tuo biglietto Euroflora”.

Se parcheggiate a Bogliasco, troverete a disposizione dei visitatori il parcheggio di “fondo valle” (seguite le indicazioni turistiche) che sarà a pagamento (10 euro al giorno) nei weekend di manifestazione e nei giorni del 25 aprile e 1 maggio. In questa giornate sarà attivo un servizio navetta che vi condurrà direttamente all’ingresso di Euroflora. Bogliasco offre comunque numerosi parcheggi, a pagamento e liberi, disponibili per tutta la manifestazione. Potrete inoltre usufruire dei taxi locali: esclusivamente su prenotazione, il servizio è disponibile al numero 0103472527. Il prezzo per ogni trasporto è di 10 euro, sia con partenza dai parcheggi del paese che dal centro sportivo Tre Campanili.

Per info:
Pro Loco Bogliasco tel: 0103470429
email: iat@prolocobogliasco.it
Pagina Facebook

L’articolo Bogliasco apre le porte a Euroflora proviene da Euroflora 2018.

Euroflora 2018

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

ISCRIZIONI CHIUSE: Corri Genova e Mezza Maratona sono SOLD OUT

La Mezza di Genova: ISCRIZIONI CHIUSE: Corri Genova e Mezza Maratona sono SOLD OUT 11 …