Budo Semmon Gakko protagonista con Massardo a Eboli

Liguria Sport: Budo Semmon Gakko protagonista con Massardo a Eboli

Due atleti del Budo Semmon Gakko hanno affrontato la lunga trasferta fino ad Eboli per competere nel Grand Prix della Campania Juniores alla ricerca di punti per la ranking list nazionale. 

Ottima prestazione di Alessandro Massardo, che nella categoria al limite dei 60kg conquista una meritata medaglia d’argento. Essendo la testa di serie numero 1 del tabellone, Alessandro ha superato il primo turno per sorteggio, ha sconfitto poi nettamente il pugliese Pistoia nei quarti di finale e il siciliano Mercurio nell’incontro di semifinale. In finale purtroppo si è dovuto arrendere al lombardo Ronzoni per differenza di sanzioni. In virtù di questo piazzamento Alessandro sale al decimo posto della ranking list nazionale, ambendo a un ruolo da protagonista ai Campionati Italiani Juniores del prossimo anno.

Trasferta sfortunata invece per Deborah Casazza, che si classifica quinta nei 48kg, superata dalla siciliana De Luca al primo turno e poi dall’atleta umbra Baroni.

Per entrambi il prossimo appuntamento sarà la Coppa Italia Junior-Senior che si svolgerà questo weekend ad Ostia, dove difenderanno i colori del Budo assieme a Valentina Gaggero, che gareggerà nei 78kg.

L’articolo Budo Semmon Gakko protagonista con Massardo a Eboli è stato scritto per Liguriasport.

Fonte: LiguriaSport.com

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Rapallo e Locatelli, la stagione si decide adesso

Liguria Sport: Rapallo e Locatelli, la stagione si decide adesso Parte la fase finale del …