Coastal a Sestri Levante, il Trofeo Malatto alla Can. Firenze

FIC Liguria: Coastal a Sestri Levante, il Trofeo Malatto alla Can. Firenze

Il maltempo non ha impedito lo svolgimento della manifestazione di coastal rowing organizzata dalla Lega Navale di Sestri Levante per il 25 aprile. Un centinaio i partecipanti provenienti prevalentemente dalla Liguria pur non mancando società toscane e lombarde. 
Gli equipaggi si sono cimentati sulla distanza di 5000 mt su un percorso ad anello all interno della magnifica baia delle favole suddivisi in tre batterie .
La prima batteria ha visto primeggiare Nel 4 senior maschile la canottieri Firenze davanti a canottieri Sanremo, LNI Sestri levante, Rowing San Michele , rowing genovese mentre nel doppio senior maschile sul gradino più alto è salito il rowing San Michele seguito da rowing genovese e LNI Sestri levante
Hanno chiuso la batteria i singolisti Senior con Marco Fabbi e Master con Luca Raffo.

La seconda batteria con il 4 master la prima piazza è andata al Canottieri Sanremo seguiti da Can. Firenze , Can Verbanese, Can Sanremo, Rowing Genovese, mentre nel doppio master ha visto primeggiare la Canottieri Sampierdarenese seguita da Canottieri Firenze.

Nella terza batteria sono andate di scena le donne nel 4 master con la vittoria della Can Sanremo A seguito da canottieri DLF chiusi e Sanremo B mentre nel doppio primo posto per Can S. Stefano al mare seguiti da Rowing San Michele
IL trofeo Alessandro Malatto è andato al 4 senior maschile della Canottieri Firenze.

A seguire premiazione con buffet abbondante ove non sono mancate fave salame e pecorino vista la faticosa giornata “rubata” ai prati ed alle scampagnate.

The post Coastal a Sestri Levante, il Trofeo Malatto alla Can. Firenze appeared first on FIC LIGURIA.

Fonte: FIC Liguria

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Grande successo per la 10 KM Da Castello a Castello di Lerici

Liguria Sport: Grande successo per la 10 KM Da Castello a Castello di Lerici Grande …