Domenica 22 marzo: l’Arcivescovo celebra la S. Messa a porte chiuse nella Chiesa dell’Ospedale San Martino

Arcidiocesi: Domenica 22 marzo: l’Arcivescovo celebra la S. Messa a porte chiuse nella Chiesa dell’Ospedale San Martino

Domenica 22 marzo alle ore 10 il Cardinale Angelo Bagnasco, Arcivescovo Metropolita di Genova, celebrerà la S. Messa nella Chiesa Nostra Signora delle Grazie e S. Caterina da Genova all’interno dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova.

In questo momento di intensa prova per l’emergenza sanitaria, la Direzione Generale dell’Ospedale San Martino, con il consenso delle Autorità civili, ha accolto volentieri la richiesta dell’Arcidiocesi di Genova.

La Celebrazione, senza partecipazione fisica di fedeli e a porte chiuse, sarà trasmessa in diretta dall’emittente ligure Primocanale (canale 10) e in streaming su www.primocanale.it. 

Con la sua presenza, il Cardinale Arcivescovo desidera spiritualmente essere vicino ai ricoverati negli ospedali, al personale medico e agli operatori sanitari, che si stanno prodigando con competenza e generosità nell’assistenza dei malati di coronavirus.

La Chiesa prega per coloro che sono morti in questa epidemia, per i loro cari, per chi sta soffrendo disagi e solitudine e per tutti quelli che servono gli infermi e gli anziani.

Fonte: Arcidiocesi Liguria

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Maggio con gli occhi di Jan Wildens

Maggio con gli occhi di Jan Wildens Così sboccia odoroso maggio, così lo dipinse il …