GOA~BOA FESTIVAL: C’era una Vodka o forse erano due…

Venerdì 01.12.17

WILLIE PEYOTE
Sindrome di Toret // Tour
w/
DUTCH NAZARI
Opening
CUCCIOLI MORTI

Image

Di sold out in sold out il “Sindrome di Toret Tour” di WILLIE PEYOTE fa tappa a Genova!

Attesissimo appuntamento a BANGARANG  con WILLIE PEYOTE in tour per la presentazione live di “ Sindrome di Toret ” il concept album uscito ad Ottobre 2016 (451 – Artist First) con il quale l’artista torinese  affronta il tema della libertà d’espressione e dei limiti della stessa, in un’epoca in cui la comunicazione è cambiata profondamente a causa della tecnologia.

Con riferimenti e citazioni più o meno velate alla musica italiana degli ultimi quarant’anni, WILLIE PEYOTE delinea un sound e una forma lirica che passano dal nuovo cantautorato pop e prendono spunto dalla narrazione tipica della stand-up comedy e della satira, capovolgendo il punto di vista collettivo e sviluppando un pensiero critico attraverso la provocazione e l’ironia.

Irriverente, ironico e mai convenzionale, WILLIE PEYOTE con Sindrome di Toret si discosta dal diffuso stereotipo del rapper riuscendo a conquistare anche le platee più difficili e prestigiose.  Il tour ha registrato clamorosi sold out a Milano Roma Palermo Bologna, Torino. E non è finita…

Image

Prima di Willie Peyote ci sarà DUTCH NAZARI il “cantautorapper” che con Amore Povero (Giada Mesi) continua a mescolare le metriche del rap con la cifra comunicativa dei poetry slam e sonorità elettroniche. Con lui sul palco come in studio il fido Sick et Simpliciter.

Image

In apertura CUCCIOLI MORTI sull’onda di entusiamo generato dall’uscita di Soltanto Amore, il primo disco ufficiale (Neverland Records) intriso di torrido Funk nella cui tracklist spicca la collaborazione con Willie Peyote e con i sodali concittadini Era Serenase.

 

Apertura Porte h 20 – Live dalle 21

Entrata 10€

Image

Tutte le info e il programma aggiornato

Qui il tuo biglietto

Partecipa

SPECIAL EVENT

28.02.18 POLITEAMA GENOVESE

POSTI NUMERATI

Biglietti da 23€ +dp

<!–

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Sabato 4 maggio 2024 tappa del cammino dell’Anno della Preghiera con il pellegrinaggio mensile al Santuario N. S. della Guardia

Arcidiocesi: Sabato 4 maggio 2024 tappa del cammino dell’Anno della Preghiera con il pellegrinaggio mensile …

<!–