I nuovi Campioni Regionali di Padel

Liguria Sport: I nuovi Campioni Regionali di Padel
campioni regionali padel

Filippo Figliomeni e Matteo Melandri hanno conquistato il titolo di campioni liguri di padel, aggiudicandosi gli Assoluti organizzati dal Colombo Club di Genova.
Figliomeni e Melandri, teste di serie numero uno del tabellone, in finale hanno confermato i favori del pronostico e hanno avuto ragione 6/3 6/4 di Renato Delsanto e Marco Grandi, ottimo anche il loro torneo in virtù dell’eliminazione nei turni precedenti delle coppie numero due e tre del seeding, formate rispettivamente da Luca e Marcello Vigesi, padre e figlio, e Michael Vigesi Matteo Micali.
In semifinale i primi campioni liguri di Padel avevano invece eliminato con un duplice 6/2 Mario Giulio Mossa e Marco Testino, quarta coppia del tabellone.
Il tabellone di qualificazione aveva promosso al tabellone principale Federico Gaio e Giovanni Fornaro, così laureatisi campioni regionali di quarta categoria, che nel match decisivo hanno superato 4/6 6/4 6/4 Massimo Fava e Filippo Kunkl, anche loro quindi poi qualificati per il tabellone principale degli Assoluti.
Delsanto, sconfitto in finale nel maschile, si è comunque tolto la soddisfazione di vincere il titolo nel misto assieme a Lucia Cortimiglia, in virtù del successo in finale per 6/0 6/1 su Marcello Vigesi e Simona Biemmi.

Tutte le notizie sulle racchette liguri nella sezione Liguria del sito della Federtennis

L’articolo I nuovi Campioni Regionali di Padel è stato scritto per Liguriasport.

Fonte: LiguriaSport.com

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

La Regione regolamenta le “Palestre della Salute”. Ferro: “Passo avanti importante”

Liguria Sport: La Regione regolamenta le “Palestre della Salute”. Ferro: “Passo avanti importante” Via libera, …