Maddalena 52 presenta Sara Tassara, autrice genovese esordiente, e il suo primo romanzo Controtempo

Prima presentazione ufficiale di una nuova scrittrice genovese, Sara Tassara.

Mercoledì 14 giugno 2017, alle 19.30, presso la biblioteca di quartiere Maddalena52 a Genova, si terrà un incontro con la scrittrice, dal titolo: “Dal web alla carta stampata, storie di percorsi in controtendenza”. 
L’obiettivo è quello di presentare il suo cammino: da blogger – Sara infatti è autrice del blog di successo “Allegroconbiro” – ai concorsi letterari e la pubblicazione del suo primo romanzo con edizioni Montag, “Controtempo”.
La scelta di proporre questo primo incontro nel cuore di Genova, in una biblioteca di quartiere, è ben spiegata dalla stessa autrice: “Questi sono luoghi a me cari. Non a caso il mio libro è ambientato proprio qui, tra le vie più caratteristiche della mia amata città. 
Ringrazio Maddalena52 per avermi ospitata e avermi regalato la possibilità di presentare per la prima volta Controtempo, proprio in una delle zone in cui trovano vita le vicende dei protagonisti del romanzo”.
Nella sala di Maddalena 52, un angolo raccolto e prezioso nel cuore di Genova, verrà allestita anche una piccola mostra fotografica dell’autore Riccardo Viviani: alcuni degli angoli più belli della nostra città, dove si svolgono le vicende di Nicola e Chiara, protagonisti di Controtempo, sono stati immortalati dal fotografo e diventano la cornice perfetta per l’incontro. 

Roberta 


Roberta Lagostena
rl comunicazione (www.rl-comunicazione.it)

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Giovedì 16 maggio 2024 al Santuario N. S. della Guardia la Giornata di santificazione del Clero

Arcidiocesi: Giovedì 16 maggio 2024 al Santuario N. S. della Guardia la Giornata di santificazione …