Newsletter del 10-09-2015

 

Newsletter 9 settembre 2015

Care Amiche, care Amici,

in un battito di ciglia l'estate si avvia verso la conclusione, riaprono le scuole e la città, mai del tutto spopolata,  riprende i suoi ritmi di stagione.

A proposito di stagione… Parliamo di quella del Teatro Carlo Felice che, come avrete potuto constatare, si presenta ricca, importante, varia e godibilissima.

L'inaugurazione della stagione d'opera  con il Simon Boccanegra sarà in ottobre, così come la Stagione Sinfonica che inizierà il 30 ottobre con un concerto di Andrea Battistoni, ma nel frattempo in teatro non mancano gli appuntamenti, alcuni dei quali davvero inconsueti per un teatro d'opera!

Il primo di questi avrà luogo sabato 12 e domenica 13 settembre, si tratta di HARMONIA FESTIVAL, un appuntamento lungo due giorni che si svolgerà all’interno del Teatro dell’Opera di Genova, Carlo Felice, durante le giornate del 12 e 13 Settembre 2015. Si tratta della prima edizione di un festival che ha come obiettivo quello di mettere in relazione la musica sinfonica e gli spazi abitualmente atti a ospitarla con la musica elettronica e le arti contemporanee. La kermesse inizia con l'aperitivo di domenica 12 settembre  alle ore 11.30 con Cinestesia, durante il quale artisti quali Antwerp e Valerio Visconti, musicheranno dal vivo, con l'ausilio delle “macchine”, il film Metropolis di Fritz Lang.

Per conoscere tutti gli eventi in programma, per info e biglietti:  https://www.facebook.com/events/596534857153330/

Il 26 settembre si prosegue con gli appuntamenti "inconsueti",  ed ecco il concerto dei Buio Pesto. I biglietti sono già in distribuzione (gratuita ai possessori di Buio Pesto Card) presso la biglietteria del Teatro Carlo Felice, nei giorni e orari di apertura. Per saperne di più:

https://www.facebook.com/groups/69021921773/?fref=ts

Tornando alla stagione del Teatro, vi segnaliamo già il primo spettacolo  ,  una produzione drammatica e spettacolare che sarà rappresentata a Torino per la prima volta, in chiusura di MiTo e toccherà pochissimi teatri italiani, tra cui il Teatro Carlo Felice di Genova dove sarà in scena il 30 settembre e 1° ottobre. https://www.carlofelicegenova.it/index.php/_ita_PGE447.html

Nel frattempo il Teatro si prepara la tournée in Cina, della quale vi racconteremo di più prossimamente.

Concludiamo ricordando che è riniziata il 9 settembre la nostra campagna abbonamenti, emozioni garantite e molte possibilità per scegliere una formula che vi permetta di godere dei nostri spettacoli, con la comodità e i vantaggi che un abbonamento offre.

#investitesudinoi 

 

 

Cliccate qui se desiderate non ricevere più la nostra newsletter

Copyright © Fondazione Teatro Carlo Felice
Tutti i diritti riservati

www.carlofelicegenova.it

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Sabato 4 maggio 2024 tappa del cammino dell’Anno della Preghiera con il pellegrinaggio mensile al Santuario N. S. della Guardia

Arcidiocesi: Sabato 4 maggio 2024 tappa del cammino dell’Anno della Preghiera con il pellegrinaggio mensile …