Ordinazione Episcopale di Mons. Marco Tasca: modalità di accredito per la stampa

Arcidiocesi: Ordinazione Episcopale di Mons. Marco Tasca: modalità di accredito per la stampa

Sabato 11 luglio  alle ore 18 in Piazza della Vittoria si svolgerà la Celebrazione Eucaristica con l’ Ordinazione Episcopale e l’ingresso in Diocesi di Mons. Marco Tasca, nuovo Arcivescovo.

Nel rispetto della normativa vigente, i posti disponibili saranno 1000 per Vescovi, Sacerdoti, Diaconi, Seminaristi, cantoria, Autorità, ospiti accompagnatori dell’Ordinando, Ministri delle altre Confessioni cristiane, Rappresentanti delle altre Religioni, fedeli e stampa.

L’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali realizzerà la diretta streaming della Celebrazione in Cattedrale, visibile su www.chiesadigenova.it e su www.ilcittadino.ge.it, e mette a disposizione, per le emittenti interessate, il segnale per la diretta. Le richieste dovranno pervenire a questo ufficio (via mail a comunicazionisociali@diocesi.genova.it) entro mercoledì 8 luglio; si richiede di indicare su quale canale tv verrà trasmessa la celebrazione. Per accordi tecnici è possibile contattare Don Matteo Conte (tel. 328.0141414) entro e non oltre mercoledì 8 luglio.

L’ACCESSO IN PIAZZA DELLA VITTORIA per sabato 11 luglio È CONSENTITO AI GIORNALISTI E AI FOTOCINEOPERATORI CHE NE FARANNO RICHIESTA ATTRAVERSO IL SOTTOSTANTE FORM entro e non oltre mercoledì 8 luglio.

I POSTI DISPONIBILI, ALLESTITI SU DUE DISTINTE TRIBUNETTE, NEL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA PREVISTE, SARANNO IN TOTALE 38. NELLA SPERANZA DI POTER ACCONTENTARE TUTTI, SI SOTTOLINEA CHE LE RICHIESTE CHE ARRIVERANNO DOVRANNO ESSERE COMUNQUE APPROVATE DALL’UFFICIO E GLI ACCREDITATI RICEVERANNO UNA MAIL CON PASS DA PRESENTARE ALL’INGRESSO E LE INDICAZIONI PER L’ACCESSO.

L’Ufficio Comunicazioni Sociali provvederà a inviare tempestivamente i testi che verranno pronunciati e il materiale fotografico della celebrazione.

 

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER LA RICHIESTA DI ACCREDITO

Avviso: JavaScript è obbligatorio per questo contenuto.

Fonte: Arcidiocesi Liguria

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Le fatiche del fornaio

Le fatiche del fornaio Le fatiche del fornaio: fragranti profumi e pagnotte deliziose, focacce fumanti …