Sabato il big match Park-Aniene

Liguria Sport: Sabato il big match Park-Aniene

Nel prossimo fine settimana si decideranno le sorti del Park Tennis Club Genova nel Campionato Nazionale di Serie A1. I campioni italiani in carica infatti saranno chiamati al doppio impegno che stabilirà in via definitiva le gerarchie del girone: sabato mattina sui campi di via Zara marcherà visita la corazzata del Circolo Canottieri Aniene, attualmente secondo in classifica a 3 punti d al Park, mentre domenica Giannessi e compagni saranno di scena a Pistoia. Questo inedito doppio turno, è stato imposto dalla FIT, a causa della contemporaneità con le Next Gen ATP Finals, in corso d’opera a Milano.

Capitan Sanna in queste ore sta diramando le convocazioni in previsione della super sfida. Ancora incerta la presenza, lato Genova, di Fabio Fognini. In dubbio per l’Aniene pure Simone Bolelli, alle prese con fastidi muscolari. L’Aniene potrà contare tra gli altri su Gian Luigi Quinzi, in questi giorni tra i protagonisti della Next Gen. Non avranno vita facile Giannessi, Mager e compagni, che in caso di vittoria, metteranno una seria ipoteca sul passaggio alle fasi finali del Campionato.

Sabato al Park sono attese centinaia di appassionati, a fronte del forte richiamo dell’appuntamento, pertanto agli interessati si consiglia di arrivare con anticipo al Club. I primi due dei quattro singolari in calendario inizieranno alle 10 (doppi nel primo pomeriggio).

L’articolo Sabato il big match Park-Aniene è stato scritto per Liguriasport.

Fonte: LiguriaSport.com

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Dal 25 al 29 maggio i Giochi Internazionali della Gioventù Salesiana a Genova

Liguria Sport: Dal 25 al 29 maggio i Giochi Internazionali della Gioventù Salesiana a Genova …