Serteco quindicesima alle finali nazionali Under 18 di Modena

 

Serteco quindicesima alle finali nazionali Under 18 di Modena 

Le migliori giovani promesse italiane della pallavolo femminile si sono sfidate in un lungo torneo della durata di una settimana: le finali nazionali Under 18 di Modena. Come si preannunciava, l’avventura delle genovesi della Serteco Volley School, campionesse regionali liguri, è stata tutt’altro che semplice.

Le coccinelle non sono riuscite a superare la fase a gironi, rimediando due sconfitte contro Bassano (campionesse regionali del Veneto) e Unendo Yamamay Busto Arsizio: avversarie di ottimo livello. Il secondo giorno di gare è arrivata una sconfitta combattuta contro le napoletane dell’Arzano (1 a 3). Poi, finalmente, le ragazze di Vito Piziali e Tatiana Cafasso hanno potuto esultare per la vittoria ottenuta contro Oristano: 3 a 0.

Lo scudetto Under 18 è andato al Volley Rò Casal De Pazzi che, nella finalissima, ha avuto la meglio proprio sulle venete del Bassano. La Serteco, campione regionale ligure, è tornata a casa con un 15° posto complessivo e con una preziosa esperienza sportiva che le ragazze potranno ricordare a lungo.

Info su www.sertecovolleyschool.it
 

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Maggio con gli occhi di Jan Wildens

Maggio con gli occhi di Jan Wildens Così sboccia odoroso maggio, così lo dipinse il …