Weekend al Caribe Club: gli appuntamenti di venerdì 11 e sabato 12 gennaio

VENERDÌ 11 GENNAIO AL CARIBE CLUB SHOW DEI BALLERINI JO MATEO E SHEILA DE JESUS E DOPPIA LEZIONE DI KIZOMBA CON VERSUS

Venerdì 11 gennaio 2019 al Caribe Club (C.so Italia 3) torna l’appuntamento del venerdì latino più amato con tanti ospiti e grandi spettacoli. Dalle 21 alle 23 sono in programma le due lezioni di kizomba di Stefano Marzioni, in arte “Versus”, ballerino, coreografo e e maestro di kizomba al costo di 20 euro (con compreso l’ingresso alla serata). A seguire, nella sala kizomba, si balla fino a notte fonda con la musica di dj Chris e dj Simo.

Nella sala cubana si balla in compagnia di dj Mauricio “El bimbo” Hernandez con il nuovo show “Por Amor”, proposto dai ballerini Jo Mateo e Sheila de Jesus, due grandi artisti numeri uno della salsa; non mancherà l’animazione dei ballerini del Caribe, che intratterranno il pubblico in pista. Nella nuova sala di bachata fusion dj Jonathan selezionerà le migliori bachate tutte da ballare. 

Informazioni: 335207103

SABATO 12 GENNAIO AL CARIBE CLUB “CARIBBEAN COUNTRY NIGHT” CON IL GRUPPO WILD ANGELS

Sabato 12 gennaio 2019 al Caribe Club (C.so Italia 3) dalle 21.30 si inaugura laprima serata a tema country con l’appuntamento speciale “Caribbean Country Night”, curato dal gruppo di ballerini Wild Angels. Armati di stivali e cappelli, i ballerini country invaderanno la pista del Caribe per scatenarsi sulla musica di dj Mack fino a notte fonda.

 Info: 333 4004005;wildangelszena@gmail.com.

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

La Madonna Immacolata di Canneto il Curto

La Madonna Immacolata di Canneto il Curto È un’antica edicola genovese e la potrete vedere …