www.cartadelmare.it

www.cartadelmare.it

La CARTA DEL MARE 2.0 è uno strumento aggiornato di raccolta e diffusione di BUONE PRATICHE per riflettere sui comportamenti virtuosi in 7 aree: CULTURA, AMBIENTE, ACCOGLIENZA, LAVORO, INNOVAZIONE, RELAZIONI E CATENA DI FORNITURA. La Carta del Mare, promossa nel 2009 dal Galata Museo del Mare di Genova, è una CARTA A PUNTI. Ogni aderente valuta le sue buone pratiche, dando un punteggio: 5 punti in caso di buona pratica in fase di realizzazione, 10 punti in caso di buona pratica adottata. Nel 2014 ha compiuto 5 anni e raccolto più di 2500 Buone Pratiche di soggetti pubblici, privati e…


La CARTA DEL MARE 2.0 è uno strumento aggiornato di raccolta e diffusione di BUONE PRATICHE
per riflettere sui comportamenti virtuosi in 7 aree: CULTURA, AMBIENTE, ACCOGLIENZA, LAVORO, INNOVAZIONE, RELAZIONI E CATENA DI FORNITURA.

La Carta del Mare, promossa nel 2009 dal Galata Museo del Mare di Genova, è una CARTA A PUNTI. Ogni aderente valuta le sue buone pratiche, dando un punteggio: 5 punti in caso di buona pratica in fase di realizzazione, 10 punti in caso di buona pratica adottata. Nel 2014 ha compiuto 5 anni e raccolto più di 2500 Buone Pratiche di soggetti pubblici, privati e del privato-sociale a partire dalla Liguria fino al bacino del Mediterraneo. Dai musei agli istituti scolastici, dagli enti locali ai parchi marini e naturali, dagli hotel ai B&B, dalle imprese dello shipping agli stabilimenti balneari, dalle associazioni culturali a quelle ambientali.


Dal 25 maggio 2015 è possibile compilare e "testare" online la Carta del Mare 2.0 collegandoti al sito www.cartadelmare.it

 

Source: Galata Museo del mare | www.cartadelmare.it

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

“Cantico dell’abisso” di Ariase Barretta

Museo Biblioteca dell’Attore: “Cantico dell’abisso” di Ariase Barretta Giovedì 9 maggio 2024, ore 17.00 al …